Solo tu sai calmarlo!

376 15 0
                                    


Una voce interrompe la nostra conversazione, mi giro verso la voce che ci ha interrotti, e chi poteva essere se non Cole? In ogni caso Pan e furioso e non so come farò a calmarlo dopo,guardo Cole e lui per giustificare la sua "visita" dice
Cole- Mi spiace averti disturbato Rubino,volevo solo darti questo!
Mi fa vedere una scatola e la posa accanto a me
Cole- Beh..forse dovrei andare, sai gli inviti ecc..Ciao Rubino!
Mi fa l'occhiolino e se ne va,lasciandomi con un Peter che non vedrebbe l'ora di sbranarlo
Peter mi guarda male,anzi se gli sguardi uccidesserero io adesso sarei morta..
Peter- Mi pare di averti detto di non andare mai più alla Jollie Rogers,ma come sempre non mi hai ascoltato.
Dice arrabbiato,avvolte e troppo possessivo,troppo geloso
Io- Beh...Io...
Pan- Tu nnt! Non andartene uscire più fino a che non te lo dirò io!
Io- COSA!? Non puoi fare questo!
Pan- Oh si che posso! E tu mi ascolterai se non vuoi vedere quel pirata morto!
Resto zitta,non voglio far arrabbiare di più Pan,tantomeno vedere Cole morto..
Peter esce dalla stanza e io sospiro guardando la scatola.
La apro e vedo dentro un bellissimo vestito rosso fuoco che arriverà si e no alle ginocchia, con dei stivali marroncini che tendono al colore del vestito,e un cappello da pirata, ma non da un normale pirata,il cappello di un capitano che avrà preso di nascosto dell'armadio di Uncino,sorrido e rimetto tutto nella scatola ma vado un biglietto nella scatola che probabilente non avevo notato..

Spero ti piaccia il vestito Rubino,
E se te lo stai chiedendo,si il cappello l'ho rubato dell'armadio di mio padre,immagino che Peter Pan ti terra d'occhio per un bel Po ma so che troverai un modo per venire.
Dopotutto tu sei Rubino,e Rubino non fallisce mai!
Firmato Cole

Sorrido guardando il foglietto di carta,e sorprendente come fa a farti sorridere anche quando tutto va male,sento qualcuno entrare e nascondo tutto dietro il letto - se si può definire tale -,entra Felix che mi guarda divertito,chissà che avrà da ridere questo deficiente!

K- Che hai da ridere Felix?
F- Io? Niente,ma parlando di cose serie,che e successo a Pan? E piuttosto nervoso
K- Ehm...forse ha scoperto che sono andata alla Jollie Rogers.....
Lui mi guarda male ma poi dice
F- Sai che è geloso e possessivo,sopratutto se ce di mezzo un pirata o peggio il figlio di Uncino!
Le ultime parole le dice quasi urlando,e nervoso, non quanto Pan,ma molto nervoso...sento un tuono,quasi dimenticavo che per il pessimo umore di Pan,il tempo fa schifo.
F- Pan e nervoso,e che tu ci creda o no ce solo una persona che può calmarlo e quella sei tu! Ah e non credere che non ho notato quella scatola dietro il letto,ti conviene nasconderla bene perché se la trova Pan,ti fa rimanere chiusa qua per il resto della tua vita!

Sorride divertito e mi fa cenno di seguirlo,usciamo dalla tenda e vedo i bambini sperduti terrorizzati, Pan deve essere propio arrabbiato...
Seguo Felix e vedo Peter davanti al fuoco,mio fratello mi dice di andare da Lui e Io così faccio.
Mi siedo accanto a lui,non dico una parola,non so neanche cosa dire,lui mi guarda e dopo un Po si decide a parlare

P- Ti avevo detto di restare nella tenda

Davvero? L'unica cosa che sa dire e questo? Che dovevo rimanere nella tenda!? DAVVERO PAN?!
Peter abbassa la testa quasi impaurito,e io mi ricordo che sa leggermi la mente..

P- Nervosetta la ragazza....
Mormora Lui sorridendo leggermente divertito,il cielo adesso sembra essersi un Po calmato ma piove ancora,guardo Peter e sospiro,avvolte mi è così difficile capirlo,sa nascondere troppo bene le emozioni,eppure avvolte sembra così dolce,e lo è infondo!
Pan stavolta sembra non avermi letto la mente,strano ma vero.
Mi avvicino di più a lui e sospiro mettendo la testa sulla sua spalla,lui sussulta ma non si muove,incomincia ad accarezzami i capelli.

K- Perche sei così geloso? Lo dico quasi in un sussurro,come se non volessi rovinare quel momento,lui sospira e sposta lo sguardo su di me,ha quel sorretto odioso sulla faccia,sta per dire una battuta,lo so...

P-  Io non sono geloso,ma chiunque ti guardi, sfiori,sogni,pensi,e morto,tutto qui.
Seriamente? Starà scherzando,non può essere così deficiente, lo guardo attentamente, non sta scherzando,e idiota di suo.

Perché il mio ragazzo e un idiota?!

P- Il tuo ragazzo eh?
Mi guarda divertito e io dico.
K- No,ma se Giglio Tigrato ti guarda o pensa minimamente,la uccido,tutto qui!

Scoppiamo a ridere e lui si avvicina lentamente al mio viso,le nostre labbra sono a nemmeno un centimetro di distanza,elimina la distanza che ce tra noi due e sento le sue labbra su le mie,ci stacchiamo dopo un Po e andiamo nella tenda visto che ormai era notte,e dormiamo così,abbracciati, se mi avessero detto tempo fa che avrei incontrato Peter Pan e me ne sarei innamorata, gli avrei riso in faccia,e invece, sono qui abbracciata a Peter Pan,in un "letto" di foglie, sull'isola che non ce...

SPAZIO AUTRICE
Mi dispiace per non aver aggiornatoda un bel Po di tempo ma sono stata molto impegnata,ma adesso sono ritornata!
Spero vi sia piaciuto il capitolo!!

                                              Kessy 🖤


Demon In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora