*entra in scena*
EHILAAA SONO TORNATA A ROMPERVI LE SCATOLE! COME STATE??? SPERO BENE.
(calmiamoci un po' però)Ho ricevuto i disegni per il primo tema ma solo da alcuni di voi, mi dispiace per gli altri che non si sono fatti proprio sentire e che ho dovuto squalificare :c
È arrivato, quindi, il momento delle valutazioni!!
*applausi*Disegno di Dream2967
Adoro un sacco questo animale!! È fatto davvero molto bene sia dal punto di vista della creatività sia dal punto di vista della colorazione completa di ombre e punti luce. Solo le zampe hanno qualche difetto, ad esempio quella davanti alzata sembra più lunga delle altre, mentre quelle posteriori sono invertite di posizione, ma per il resto è BELLISSIMO!
Disegno di Primebee97
Primebee97 anche il tuo è un ottimo capolavoro! Hai colorato bene all'interno dei margini riuscendo a dare tridimensionalità al disegno. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di non utilizzare una line art scura ma di aver usato gli stessi colori della pelliccia del tuo animale. Ci sono dei difetti però: la testa mi sembra un po' strana, forse per la vicinanza degli occhi, e non è in asse con il collo.
Disegno di Blacklight9717
Questo disegno è la SECSAGGINE(?)!!!
Non è il mio preferito devo dirlo, però apprezzo l'impegno e l'idea molto particolare e simpatica, sarebbe adatto come protagonista di un fumetto.
Disegno di lilychan15
Mi piace molto l'idea che hai avuto di creare un pony-drago(?), la colorazione pure va bene, forse potevi aggiungere qualche punto più luminoso e zone più chiare. Nel complesso però il tuo disegno è originale e questo lo apprezzo molto.
Disegno di Alis-super-corvonero
Purtroppo ti sei allontanata dal tema, avevo chiesto un animale ma il tuo sembra un essere umano :c. Il disegno è carino e la colorazione è ben fatta ma, come ho già detto anche a lilychan15, potevi aggiungere anche tu punti luce.
E ora le posizioni in classifica!!!
Non elimino nessuno per questa volta siccome c'è un numero ristretto di partecipanti.
Inoltre vi avverto che valuto l'originalità dei vostri disegni e chi ha centrato di più il tema.
Bene... PROCEDIAMO!
5°POSTO il disegno di Alis-super-corvonero
4°POSTO il disegno di Blacklight9717
3°POSTO il disegno di Primebee97
2°POSTO il disegno di lilychan15
1°POSTO il disegno di Dream2967
Nel prossimo tema avrete la possibilità di riprovarci....
Non abbattetevi mai (come me del resto c:) e aspirate sempre a migliorarvi.
BUONA FORTUNA!
GRAZIE MILLE PER LE ADESIONI... MI SONO COMMOSSA ToT
STAI LEGGENDO
Concorso di Disegno [Chiuso]
De TodoSignore e signori ecco a voi il Concorso di Disegno di Alice!!! Per la prima volta aperto al pubblico!!! Correte ad iscrivervi il tempo stringeee!!!