Running for you [ Shouto Todoroki x reader ]

740 39 10
                                    


REGOLE di una x reader :
T/N = TUO NOME
T/C= TUO COGNOME
C/C= COLORE CAPELLI
L/C= LUNGHEZZA DEI CAPELLI
C/O= COLORE OCCHI
M/A=MIGLIORE AMICA/O
E/P= EROE PREFERITO
NON AGGIUNGO ALTRO! INIZIAMO!


Shouto/pov

A risvegliarmi da quello stato di sovrappensiero fu proprio T/n

T/n : "ehi tutto apposto? " Mi disse con voce preoccupata.

Io: " ...no....C'è si,sto bene ma-"

T/n: "tranquillo" disse sorridendomi

Io ci rimasi di nuovo ma questa volta non ero in sovrappensiero. ..stavo osservando i suoi due occhi C/O che rifletteva una luce strana :
Di chi ne ha passate ma crea cmq un sorriso tentando di dimenticare.

Mi ero perso nei suoi occhi e senza accorgermene le avevo iniziato ad accarezzare dolcemente una guancia.

Cosa è successo in così poco tempo?

T/n /pov

Appena il ragazzo mi iniziò a sfiorare in quel modo la guancia , arrossii imbarazzata per poi chiedergli quale fosse il suo nome.

Shouto:" i- o sono Shouto."

T/n: "oh piacere Shouto! "

Qualcosa in me era cambiata da quando ebbi conosciuto quel ragazzo.

Più i giorni passavo con lui e più qualcosa in me emergeva , fino a capire cos'era ...

Un giorno , precisamente il 20 febbraio , decisi come al solito di uscire insieme a lui e m/a a mangiare una pizza.
Poi chiesi a M/A se poteva lasciarmi un attimo da sola con lui e lei generosamente accettò.

Eravamo fuori dalla pizzeria e Shouto , non era consapevole di ciò che stava per accadere .

Lui era vestito con una camicetta azzurra e dei jeans invece io ero con una felpa invernale con dei leggins neri .

Shouto : " ma m/a dov 'è finita? " disse guardando l'orologio

T/n : "ehm... Le ho chiesto io di lasciarci per un po...Ti dovrei chiedere una cosa..."

Shouto : "O-ok parla pure T/c- chan"

Iniziai ad arrossire ma senza farlo notare

T/n : "D-Da quando ti ho conosciuto , credo che in me è nato un nuovo sentimento nei tuoi confronti. ..È be. ..-"

Senza che io me ne accorgessi Todoroki si era avvicinato molto al mio volto fino a chè i nostri nasi si poterono sfiorare .

Shouto : " Sai. ..Anche io. ..però......tsk..
... Mi dispiace. .."
Disse dispiaciuto per poi baciarmi tenendo una mano dietro la mia testa .

Poco dopo ci staccammo e ci fermammo per tipo due secondi per me infiniti a guardarci.

Poi, Shoto corse via .

Mi amava quindi?
Provava qualcosa per me?





















^Angoloautrice^

Ho deciso che ci sarà un altro capitolo di Shouto x reader !

ONE SHOT  {_ x reader _}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora