Siamo come roccia [Kirishima x reader]

379 17 1
                                    

REGOLE di una x reader :
T/N = TUO NOME
T/C= TUO COGNOME
C/C= COLORE CAPELLI
L/C= LUNGHEZZA DEI CAPELLI
C/O= COLORE OCCHI
M/A=MIGLIORE AMICA/O
E/P= EROE PREFERITO
NON AGGIUNGO ALTRO! INIZIAMO

________________________________

T/n Pov

Kirishima Eijirou. Il ragazzo che conosco dall'asilo nido, è qui con me allo UA. Non so perché ma uno strano calore mi avvolge il petto.
Lo vedo sorridermi e poi iniziate a passarmi preoccupato una mano davanti agli occhi poichè mi sono incantata.

Kirishima : "Hey. .? Pianeta terra chiama T/n..?!"

T/n: "...OH- AHH Kirishima!  Quanto tempo!"

Kirishima ridacchia.

T/n: Che bello che è...

Kirishima:" b-beh grazie T/N "

Non ci credo. Figurona delle figuracce. L'ho detto a voce alta.

T/n: "S-sì -! C-cè. .."

Kirishima : "Tranquilla T/n! Anche tu sei bella!"

E qui, boom di blush naturale sul volto.

La giornata passò come se l'orologio girasse la lancetta dei minuti ogni ora .
Ma nonostante ciò aspettavo la fine di quella giornata perché Kirishima mi aveva invitato a cena con i suoi nuovi amici Sero Hanta e Kaminari Denki.

20:15

Sono davanti al locale prestabilito, in anticipo di un quarto d'ora. Kirishima arriva alle 20:23, e iniziamo a parlare del più e del meno.

T/N: "Solo io penso che il professor Aizawa è inquietante? E .. e poi assomiglia a uno della sezione di supporto! Quello con i capelli viola!

Kirishima : "oddio ho capito!"

Scoppiammo entrambi in una rumorosa risata interrotta dalla voce di Kaminari: "Ehi qui c'è amore nell'aria! Neh Kirishima? "

Kirishima: "..Ragazzi! Eccovi finalmente! "

Sero: " Scusa se non siamo venuti prima ad assistere al tuo appuntamento con T/n."

T/n: "Ma..!"












^angoloautrice^

Sento che verrò uccisa.

Non aggiorno da secoli, lo so, scusate.

Più avanti proverò ad aggiornare più spesso non solo questa storia ma anche le altre del mio profilo.

Un buffetto affettuoso a tutti i lettori!
Ciau!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ONE SHOT  {_ x reader _}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora