Capitolo 1

78 10 0
                                    

Sascha's P.O.V.
Oggi è l'11 Giugno, il compleanno di Stefano. Sono super felice perché voglio regalargli qualcosa di veramente speciale, perché ormai siamo migliori amici da tanto tempo, e voglio regalargli qualcosa che segni la nostra amicizia.

Narratore
A Sascha venne in mente di prendergli una cover e mettere la loro foto sopra. Una bella idea no? Però sentiva che non era abbastanza quindi andò a prenderli una collanina di quelle con il ciondolino inciso con delle parole che scegli tu (non so se mi sono fatta capire lol) così vece incidere "Stefano e Sascha".

Stefano's P.O.V.
Oggi è il mio compleanno, sono super felice. Compio 15 anni e devo dare una festa in discoteca stasera. Voglio vedere cosa mi regaleranno i miei amici. Di sicuro Sascha mi regalerà una di quelle cianfrusaglie che mi regala ogni anno ma mi va bene così perché per me conta chi me lo regala non cosa è.

Sascha's P.O.V.
Ok ho tutto adesso devo solo darglielo. Però voglio darglielo prima di tutti e da soli così gli scrivo e gli dico che arriverò 20 min prima per dargli il regalo

Stefano's P.O.V.
Ho ricevuto un messaggio da Sascha, subito lo guardo e dice che verrà 20 min prima per darmi il regalo. A questo punto sono un po' in ansia. Chissà cosa mi avrà regalato, a volte fa così tanto il gentile, che quasi quasi mi piace. Sono le 20 ha suonato Sascha, vado ad aprirgli e vedo che ha una bustina piccola. Un po' mi preoccupo non so minimamente cosa ci sia lì dentro.

Sascha P.O.V
Sono in ansia. Sto sudando. Non so se a Stefano possa piacergli tutto ciò. Non gli ho mai fatto un regalo così e sentivo di doverlo fare. Glielo do, la sua espressione non sembra tanto contenta, fino a che non mi salta addosso abbracciandomi e riempiendomi di grazie sei il miglior amico che si possa desiderare. Ho avuto due reazioni, una ovviamente di felicità perché sono sollevato che gli sia piaciuto e anche perché li ha messi tutti e due subito. Due è che non so perché alle parole "migliore amico" mi si è gelato il cuore. Non ho mai avuto questa sensazione e spero non di non avercela più.

Stefano P.O.V
Sascha mi ha fatto il regalo migliore, non me lo aspettavo davvero, soprattutto da lui. La prima cosa che faccio è saltargli addosso, non lo avevo mai fatto e non so se a lui poteva piacere. Gli ripeto "grazie, sei il miglior amico che si possa desiderare" e lui è felice ma non come prima. Mi puzza qualcosa, però ora non ci devo pensare, è il mio compleanno e voglio godermelo.

Cioè raga 450 parole. Siate fieri di me. Comunque questo è il primo capitolo spero vi piaccia ❤️❤️❤️

L'amore incondizionatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora