Capitolo 6

339 22 15
                                    

Pov's Karol:
Essendo che Rugge era ubriaco ieri,vorrei dirgli che non abbiamo usato le protezioni e che quindi molto probabilmente sono incinta , lo faccio solo perché Ruggero deve lasciare quella troia.

Pov's Karol:
Sono 2 giorni che non sento e vedo Ruggero dopo quello che é successo mi sembra pure normale.  Sono in centro quando vedi Lio, lo saluto e lui mi attacca al muro e mi bacia! In quel momento passa Ruggero e io vorrei solo sotterrarmi! K: ma che caspita hai fatto? L:Ti ho baciata cosa ho fatto di male ? K: Hai sminchiato (signifiva mandato a rotoli) il piano , ecco cosa hai fatto! Lio:ma io ti amo ! K:be io no !

Pov's Ruggero
Stavo andando da Karol per dirle che avevo lasciato Cande, o meglio lo é venuta a sapere e mi ha lasciato , per stare con lei ,  ma vedo la cosa piú brutta del mondo ! Vedo Karol baciare  Lio ! Appena li vedo inizio a correre piangendo ! Ormai sto camminando con le cuffie da mezz'ora  quando sento prendermi per le spalle ! Quel tocco lo riconoscerei anche tra mille anni : é  quello di Karol.
R:Cosa vuoi? K:Ma ciao anche a te
R:non scherzare, che vuoi ?
K:Il mio metodo non ha funzionato ma ok ! Rugge é stato lui a baciarmi,io ero in trappola! R:Si é io sono cornuto ! K: Ah lo sapevo che ti faceva le corna R:non ho le corna, caso mai
ho fatto io le corna K:su questo ne discuterei R:volevi aggiungere me alla tua collezione di ragazzi , bene ci sei riuscita 👏👏 complimenti ! K:Ehi! Io non ho mai dubitato quello che provavo per te ! R: un'altra bugia alla raccolta😂 K:be in realtà io non ti ho detto una cosa.....

Il capitolo finisce qua ...
Cosa dirá Karol a Ruggero?
Vabbè scusatemi che non aggiorno da tantissimo tempo .
Spero che questo capitolo  vi é piaciuto al prossimo capitolo bye😘

Amore Impossibile RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora