Capitolo 3 - Scambi di Lettura

45 7 1
                                    


📚 Scambi di Lettura 📚


Ciao a tutti,

Ecco di seguito come funziona questo scambio di lettura.

Per prima cosa :

- Iscriviti nei commenti ogni volta che  vedrai aprirsi una nuova pagina di  :

ISCRIZIONI

specificando :
- Autore
- Titolo
- Genere
- Parti pubblicate
- Indica Tre persone che potrebbero essere interessate all'iniziativa.

Lo scambio avverrà tra i libri di tre Autori più la mia padroncina.

Non ci sarà limite di lettura nei capitoli da leggere, la scelta sarà personale.

Tranne per quanto riguarda il libro della mia padroncina, del quale  dovrai leggere un minimo di 3 capitoli.

Il limite di tempo MASSIMO DI LETTURA é fissato in: "15 giorni".

Al termine si dovrà postare alla fine dell'ultimo capitolo letto, la propria: Recensione.

Per la RECENSIONE:
voglio fidarmi di voi in questa prima fase.
Scrivetela come vorreste leggerla su uno dei vostri libri, con consigli e suggerimenti idonei ad arricchire la vostra opera.

🚫 NON SONO AMMESSI INSULTI O OFFESE PENA L'ESCLUSIONE E LA SEGNALAZIONE A CHI DI COMPETENZA ALL'INTERNO DELLA PIATTAFORMA WATTPAD. 🚫

Ricordatevi di Taggare sempre la mia padroncina

@ddvigo59

cosicché io possa essere sempre aggiornato sulle vostre letture.

Se vorrete potrete mandarci, in messaggio privato,  un Giudizio Personale con Voto da 1 a 5, sul libro che avrete letto e che resterà in forma  anonima.

Consentirà di determinare l'Autore vincitore che si aggiudicherà l'ingresso di diritto, del suo libro nella prima Nuova Lista di Scambi di Lettura disponibile e la lettura di Tre Capitoli da parte degli altri Autori partecipanti.

Le Votazioni saranno da 1  a  5 

Per chi di voi poi volesse dare una mano agli Autori con il ... 

✍ Servizio di Editing ✍

Coraggio seguite le istruzioni nel prossimo capitolo 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Coraggio seguite le istruzioni nel prossimo capitolo  ...

Ma prima diamo il via alla prima Lista di :

📚 Scambi di Lettura 📚

          
  Cat🐈Grey

Giochi con me? 🐱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora