I fiori di ciliegio si posavano dolcemente sul terreno mentre il leggero vento mi massaggiava il viso e portava di qua e di là la mia chioma color rosa, in molti penserebbero che sia un colore da donna, ma a me non importa perché è un colore che mi piace così tanto e che mi affascina.
Mi stringevo nella mia giacca color azzurro chiaro poiché sentivo freddo, il ché era strano, era primavera sì, ma ci stavano avvicinando all'estate e quel giorno dovevo andare ad un'appuntamento preparatovi dal mio migliore amico Hoseok, che mi obbligò ad andarci, dicendomi che era un ragazzo davvero carino ma non me lo descrisse più di molto non capendone il motivo.
Arrivai ad un parco abbandonato, posto alquanto insolito per un'appuntamento ma non volli commentare, strisciai i miei piedi sull'asfalto rovinato ed arrivai ad una panchina, il rosso mi disse che quel ragazzo mi aspettava su una panchina, quella meno rovinata.
Mi sedetti cercando di non perdere la pazienza.
All'improvviso una nube nera di creò dinanzi a me e da lì ne uscì un ragazzo vestito di nero, con i capelli castano chiaro e degli occhi rossi ipnotizzanti, strofinai gli occhi avendo qualche dubbio, ma appena gli aprii di nuovo mi resi conto che lui era reale.
Un 'Woow' uscì silenzioso dalle mie labbra, mi alzai e lui vedendomi sorrise maliziosamente.
S'incamminò vicino a me per poi rubarmi il mio primo bacio, appassionato e per niente casto, le lingue si raggiungevano e creavano un ballo unico, le sue mani arpionarono i miei fianchi continuando il bacio, finché il fiato finì.
-Sono tornato per te amore mio, ho sorpassato montagne, attraversato gli oceani, tutto per te honey~-
Disse ed io cercai di non piangere, ma tutto fu invano, lo abbracciai fortissimo, mentre lui mi accarezzava la schiena.
-K-Kookie, mi sei m-mancato tanto-Fine
STAI LEGGENDO
✿ᴅᴀᴛᴇ✿ [ᴋᴏᴏᴋᴍɪɴ]
FanficUn appuntamento, ed un incontro inaspettato •BoyxBoy •OneShot •Fantasy ~>