Capitolo 4

1.4K 66 8
                                    

Lili's P.O.V

Non faccio in tempo a reagire che mi ritrovo in piscina. Gli occhi mi bruciano per via del cloro,
ho i vestiti inzuppati e pesanti e faccio fatica a uscire dall'acqua fredda. Sento gli sguardi di tutti puntati su di me. Mi guardo in giro, e mi sento persa. Mi metto a correre facendomi spazio in mezzo alla gente e appena arrivo a casa scoppio a piangere. Sono una ragazza fragile.

Decido di non chiamare la polizia per non avere altri problemi. Mi sento già appastanza umilita.

Mi tolgo i vestiti e vado sotto la doccia calda, sperando che lavi via l'ultima mezz'ora.

Chiudo gli ochhi facendo scorrere tutte le goccioline sul mio corpo e vedo a rallentatore il ragazzo,Cole, che mi butta in piscina. Vedo tutti i volti della gente che ride, e che mi indica. Mentre penso a tutto questo un'altra lacrima scende dal mio volto. Domani è domenica e io resterò a casa, sperando di non vedere ne Cole ne il ragazzo dai capelli rossi, e se possibile nessun'altro che si trovava a quella festa. In tutto questo non so nemmeno chi sia il propietario della casa. Spero non Cole. Spero che lui se ne vada domani insieme a tutti gli ospiti. Spero sia qualcuno di gentile, che non mi ha vista.

Guardo l'ora. Sono le 21:00.
Sento il cellulare vibrare, quindi esco dalla doccia e avvolgo una sciugamano intorno al mio corpo.

* Da Camila:)
Hey❤ vieni a mangiare la cena questa sera?*

Sapevo me lo avrebbe chiesto...

* A Camila:)
Ciao😊 oggi purtroppo non posso...fa freddo ed ho il raffreddore...scusaa.*

Ed ecco la scusa.
Sto sempre a casa, i miei pensano che abbia un problema. Dicono che non è normale per una ragazza della mia età.
Decido di andare a dormire, senza asciugarmi i capelli, mi faccio la coda ed entro nel letto caldo.Sono stanca e non ho voglia di sprecare tempo. Mentre chiudo gli'occhi sento ancora la musica in sottofondo, e non posso non pensare al ragazzo che mi ha buttato in piscina. Non dimenticherò mai la sua arroganza e la figura che mi ha fatto fare. Non dimenticherò mai la notte in cui ci siamo incontrati.

Lili&Cole-The Night We MetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora