Capitolo 5

1.3K 67 10
                                    

Lili's P.O.V

Mi sveglio con un gran mal di testa. Decido di prendere una medicina e di bere un bel bicchiere di acqua fresca. Vado a lavarmi i denti e la faccia. Anche se è domenica, e la mia intenzione è quella di stare in casa, decido comunque di mettermi qualcosa di decente addoso.

Opto per un paio di jeans neri e una camicetta rosa chiaro.

Inizio a fare le pulizie, e il tempo vola. Mi accorgo che sono già le 11:30, e decido di iniziare a preparare il pranzo, anche perchè ho molta fame, ma appena apro il frigo...vuoto. Oltre ad una carota, ma non credo che basti. Mi metto il cappoto ed apro la porta.

Decido di andare da Pop's, ma appena esco di casa vedo la dimora alla mia destra. Oh no...
Mi ero concentrata nel pulire la casa, e mi ero dimenticata completamete del ragazzo con i capelli rossi e di Calum, Cameron o come si chiama.
Guardo l'ora. Il negozio è aperto ancora per un'po'. Corro dento e prendo la lista della spesa, almeno compro tutto ciò di cui ho bisogno.
Chiudo la porta e mi avvio vero il negozio, purtroppo sono obbligata a passare davanti alla casa di Cole lo stronzo.

Vado più velocemente possibile ma mi rilasso quando vede che la maggior parte della tende sono chiuse, e la luce e spenta. Avranno avuto la mia stessa idea, quella iniziale di andare da Pop's. Non li immagino a cucinare a casa loro.

In poco tempo arrivo al negozio ed entro anadando subito a cercare la pasta, ma appena volto l'angolo, vedo una cosa che non avrei mai voluto vedere.


Lili&Cole-The Night We MetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora