Jungkook

406 15 6
                                    

Capitolo bollino rosso🔴

Eri in camera intenta a preparati perché quel giorno sarebbe arrivato tuo fratello,Jimin,dal word tour e ti avrebbe fatto conoscere gli alti membri del gruppo.
Eri eccitata all'idea quindi volevi fare bella impressione . "Uffa cosa posso mettere" continuavi a dire in testa ,volevi essere perfetta e non fuori luogo, i ragazzi sarebbero arrivati a breve ma tu eri ancora a zero.
Prendesti la felpa di tuo fratello e un jeans.
Adoravi mettere quella felpa,ne eri molto affezionata, ti faceva sentire vicini a tuo fratello che ti mancava da impazzire. Era la felpa che ti aveva lasciato prima di diventare idol ,nonostante fossero passati tutti quegli anni odorava ancora di lui e del suo sogno.
Indossati l outfit legasti i capelli in una coda e ti sistemasti il trucco. Eri pronta! Ti sedesti sul divano ad aspettare tuo fratello ansiosa di riabbracciarlo.

Bts pov.
Jimin~
Siamo atterrati un ora fa e ora siamo in macchina. Non vedo l'ora di riabbracciare quella piccola peste. Chissà come sarà diventata. Mi manca tanto.
JK:"Jimin-ah che stai pensando?"
JM:"A mia sorella oggi ci sarà anche lei a casa"
V:" è carina?"
JK:"hey calma gli ormoni "
JM:" è una piccola peste.Non la vedo da tanto"
JH:"siamo quasi arrivati?"
Guardai fuori dal finestrino e si eravamo quasi arrivati. Y/N sto arrivando.

Fine pov.

Eri ansiosa non ne potevi più di aspettare e iniziasti a fare avanti e indietro per la casa finché non suonò il campanello.
Apristi la porta e davanti ti ritrovasti 7 ragazzi e davanti ai tuoi occhi un Jimin molto cresciuto diverso da come te lo ricordavi .
Rimanesti ferma a fissarlo finché lui non parlò
JM:"hey non sei felice di veder-"
Non lo fai finire di parlare che gli salto addosso abbracciandolo a modi koala , appoggiando la testa sulla sua spalla e iniziando a piangere :"OPPA!MI SEI MANCATO"
JM:"dai non piangere piccolina"
Scendi dalle sue braccia e lo strascini dentro cercando di placare le lacrime.
JK:"dai non piangere ora tuo fratello e qui"
Senti queste parole e alzi la testa davanti tuoi occhi c'era un ragazzo molto più alto di te ,molto carino ,fisico perfetto ,sembrava quasi un coniglietto dal modo in cui ti guardava. Tu annuisti un po' scioccata e sorridesti asciugandoti le lacrime.
Y/N:"che stupida che sono "
JM:" puoi dirlo forte"
Y/N:"sempre il solito cretino"
JM:" e tu sempre la solita frignona"
Y/N:"AHHH JIMIN SMETTILA DI PRENDERMI IN GIRO"
JH:"uuuuh allora è vero che sei una peste"
Guardi il ragazzo con suga omicida e lui si zittisce
JM:"calmati sorellina"
JK:"guarda che è uguale a te quando ti arrabbi "
JM:"TI STAI ZITTO"
JK:" visto "
Tutti scoppiano a ridere come pazzi . Ti era mancato tutto quel casino, da quando era partito c'era un silenzio straziante in quella casa.
V:" Jimin non pensi tu debba fare delle prenotazioni"
JK:"già come si chiama questa signorina"
Jungkook appoggia il braccio intorno al tuo collo abbassandosi vicino al tuo viso forse troppo.
JM:" frena gli ormoni amico è pur sempre mia sorella"
Y/N:"uuuuuh il mio oppa è geloso"
V:"già secondo te si picchieranno "
Y/N:"Non lo so ma voglio vedere che succede"
SG:" sembrate due vecchie davanti una telenovela "
Y/N:" shhhh non puoi capire"
JM :"signorina ha intenzione di presentarsi"
Y/N:" ciao a tutti mi chiamo Y/N e sono la sorella minore di sto tizio nano qui"
JM:"guarda chi parla "
JK:"piacere mi chiamo Jeon Jungkook, puoi chiamarmi kooky e sono il gol feb Maknae di questo gruppo. Piacere di conoscerti. Gli altri sono-
Y/N:"lo so. Già vi sconosco"
Dopo vari scontri tra te e tuo fratello per cosa dovevate fare alla fine vi sedeste sul divano per chiacchierare un po' e non si sa come uscì fuori l'argomento AMORE.
Ti domandarono varie cose e Jimin continuava a essere più geloso , infondo eri sempre la sua piccola sorellina. Quello che ti guardava con più interesse era Jungkook, il ragazzo per cui ero follemente innamorata da sempre, ti guardava con aria innamorata.
D'un tratto i vostri sguardi si incrociarono e tu diventasti rossa e distogliesti lo sguardo.
Y/N:" vado a prendere un bicchiere d'acqua "
Corri in cucina e ti poggiasti al muro. Il tuo cuore batteva all'impazzata , quasi usciva dal petto. Afferrasti un bicchiere e versasti dell'acqua stavi per bere quando dietro di tè vi sono due braccia che ti bloccano. Ti giri di scatto e ti trovi la figura di Jungkook un po' troppo vicino a te.
JK:"credo che tu debba dirmi qualcosa"
Y/N:"c-cosa d-dovrei dirti?"
JK:" forse...che io ti piaccio? * diventa rosso peggio di un peperone *"
Y/N:" mhhh forse"
Eri divertita dalla scena , Eri innamorata davvero di lui ma decidesti di provocarlo dandogli un bacio a stampo e fuggendo via.
JK:" Se ti prendo cosa ti combino..."
Y/N:" cosa?"
Lui ti prende e ti sbatte , delicatamente, al muro inizia a baciarti con foga tu ricambi e chiedi l'accesso alla lingua . Lui te lo concede e mette le tue mani sulla sua t-shirt invogliandoti a toglierla. Senza farti troppi scrupoli gliela sfili e ti stacchi leggermente sussurrando un "facciamo piano" mordendogli il labbro. Lui inizia a spogliare anche te sfilandoti la felpa. Si stacca da te e ti da baci umidi sul collo succhiando in punti precisi poi percorre la tua spalla sfilandoti il reggiseno con i denti . A questo gesto tu gemesti leggermente coprendo la bocca per non far sentire agli altri di là. Lui si schiaccia letteralmente su di te per farti sentire la protuberanza."la bestia si è svegliata"dici mentre gli slacci la cintura tirando giù i pantaloni e i boxer leccandoti le labbra.
Lui ti abbassa a sua volta i pantaloni e le mutandine ti prende in braccio e tu ti aggrappi ai suoi fianchi con le gambe . Si infila in te e tu gemi dal piacere. Dopo varie spinte e posizioni diverse venite entrambi. Vi vestite e con molta tranquillità andate in salotto dove vi aspettano 5 ragazzi al quanto scioccati e un fratello che presto menerà il minore.

Siamo arrivati alla fine di questo immagina travolgente. .......




































































































































































Tanti baci morbidosi a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tanti baci morbidosi a tutti.

-unaragazzacoreana-

Bts and GOT7  immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora