Immagina Bollino rosso🔴
Tu e il tuo ragazzo Jimin eravate arrivati al punto in cui la vostra relazione desiderava qualcosa di più, quel pizzico di passione che fino a quel momento non c'era.
Il ragazzo aveva provato diverse volte ma tu, avendo la testa dura, continuavi a dire che non eri abbastanza pronta per farlo,ti sentivi insicura, il tuo corpo non ti piaceva ti guadavi allo specchio e scoppiavi a piangere pk si vedevano i segni della tua brutta avventura.
Prima che incontrare Jimin stavi con un altro ragazzo che ti picchiava è un giorno ha cercato anche di ucciderti . Un giorno era particolarmente nervoso e ti ha fatto un taglio profondo nulla coscia e d'allora hai una brutta cicatrice.
Jimin non sa nulla dell'accaduto e ogni volta che stai per cedere ti vengono le immagini brutte di quel momento allora ti fermi.
Ora sei sul letto a riposare un po' d'un tratto due grosse braccia che ti avvolgono i fianchi "ciao amore mio" ti dice una voce che conoscevi , il tuo ragazzo Jimin , ti dava dolci baci sulla spalla. Ti giri e incontri i suoi maglifici occhi. Appoggi le mani sul suo petto e lo guardi mezza addormentata " baby, mi abbracci ho freddo " . Il ragazzo ti abbracciò fortissimo tra le sue braccia, ti sentivi protetta tra le sue braccia. Pensasti che ti amava tanto, ti avrebbe accettato per quello che eri.
Tu:" amore devo dirti una cosa"
JM:" dimmi piccola "
Gli racconti la tua storia e lui ti ascoltava attentamente quando finisti con gli occhi lucidi lo guardasti lui iniziò a baciarti e a salire su di te . Appassionò il bacio, le vostre lunghe si toccavano in modo morboso . Ti seccasti leggerne e gli sbottonasti là zip della felpa e lui se la sfilò. Iniziò a mordere il tuo collo e a fare degli segni violacei, gemevi al suo tocco inarcando la schiena e invogliandolo a fare di più . Ti sbottonò la camicetta e la lanciò non si sa dove così anche con il reggiseno. Tu un po' rossa in viso infilasti le mani sotto la sua t-shirt e massaggiasti i suoi addominali e non volendo ti mordesti il labbro,Lui ti guardava lussurioso , tu senza pensarci la sollevasti e lui la tolse .
TU:" baby per quanto tempo devo aspettare ancora"
Lui senza pensarci due volte afferrò i tuoi fianchi e ti strappo i pantaloni. Gli occhi erano puntati su di te ma non su quello che il tuo corpo mostrava lui voleva te non gli importava dei tuoi difetti. Lui ti ama per quello che sei e ti vuole solo per lui. Si sfilò i pantaloni con i boxer ( che come già sai non ha mai indossato ma facciamo finta di sì) e entra lentamente in te per non farti sentire dolore . Ti lamentasti leggermente ma ti abituasti subito. Iniziò a muoversi prima lentamente sempre più veloce per poi venire. Si sdraia accanto a te e ti abbraccia dandoti un bacio sulla fronte.
JM:" ti amo piccola "
Queste furono le ultime parole che udisti prima di cadere tra le braccia di Morfeo.Scusate se è un po' corto ma non avevo molte idee
Tanti baci morbidosi a tutti.👋🏻😘
-unaragazzacoreana-