Capitolo tre

159 4 0
                                    

"Ragazzi, io non vedo l'ora di vedere un Bradley Will Simpson single!" Afferma Jess ricevendo uno sguardo fulminante da Joseph.
"Ahem ahem, ti ricordo che hai un ragazzo!" Quest'ultimo le ricorda offeso.
Lei risponde abbracciandolo "Ma sono solo curiosa! In fondo, amo solo ed esclusivamente te!" Poi si scambiano un bacio
Io e Victor ci guardiamo roteando gli occhi "Oddio, ora iniziano!" Affermiamo in coro ridendo.
Finisco di sorseggiare io mio tè. Non c'è mattina che io non esca senza aver bevuto il mio tè. L'Inghilterra mi manca troppo e ciò mi fa sentire a casa.
"Se avete finito, possiamo andare comunque." Ci dice Ollie.
Noi tutti annuiamo per poi alzarci e andare a pagare.
"Ho una voglia matta di iniziare questo nuovo anno scolastico, guardate!" Affermo ironicamente aprendo la porta del locale.
"Credo che lo siamo tutti, guarda!" Mi risponde Emilia.
Durante il cammino verso la nostra scuola, che è la Miami Beach High School, parliamo del più e del meno fino a finire alla questione: "Victor e Skye starebbero benissimo insieme".
"Oh mio Dio! Noi siamo solo e soltanto amici! Ciò vuol dire che lui può stare con chiunque e anche io posso stare con chiunque!"
"Woah woah woah! Tu, però, prima di passare ai fatti devi prima dirmi chi ti piace e se piace anche a me, allora puoi procedere!" Mi ordina Victor.
Io so benissimo che piaccio a Victor, ma io lo considero come un amico e lui l'ha capito benissimo.
"Non preoccuparti, ti dirò tu- AH!"
Mi scontro contro qualcuno.
Lo guardo e what?! È il solo e unico Bradley Simpson nonché uno dei ragazzi più popolari della scuola. Un aggettivo adatto per descriverlo? Affascinante: cappelli leggermente ricci che cadono sul lato sinistro della fronte, sorriso da far paura, VENE SULLE BRACCIA.
"Ehm, i-io..." Sono incantata da tanta bellezza.
"Scusami! Non stavo guardando in avanti!"
"No, no, scusami tu! Io non stavo guardando dove stavo andando visto che stavo parlando con i miei amici..." Finisco con una risatina stupida. Purtroppo esce sempre quando sono in imbarazzo.
"È tutto ok! Ci si vede in giro!" Mi fa occhiolino e se ne va.
Io mi volto verso i miei amici con un sorriso da ebete. Jess ed Emilia hanno la bocca spalancata.
"Skye!!" Afferma Emilia.
"Avete appena visto un Brad single, contente?!" Joseph riflette.
"Esatto, è lui! E ha appena flirtato con Skye!" Afferma eccitata Jess.
"Quello non era flirtare!" Sentenzia Victor.
"Ha ragione Victor! Insomma, sì, è letteralmente la perfezione ma non va a flirtare con la prima persona che si ritrova davanti!" Considero.
"Colpo di fulmine, mia cara Skye! Colpo di fulmine!" Afferma Emilia.
"Esatto! Proprio come il nostro Em!" Ollie ricorda lasciando un bacio a stampo alla sua amata.
"Ora sono loro ad iniziare!" Affermo ridendo e mi colpisco la fronte con una mano.
Oggi sarà una lunga giornata, ma almeno è iniziata bene!
——————————————————
@skyerob_erts ha appena pubblicato una foto.

Oggi sarà una lunga giornata, ma almeno è iniziata bene!——————————————————@skyerob_erts ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A @victorbrown_ , @olliewils__ , @jess.miller32 e ad altre 203 persone piace questo post.
"First day gone "
@jsph_jhnsn : @victorbrown_ vuole fare pure la figa
@victorbrow _ : ma non ci riesce @jsph_jhnsn
@skyerob_erts : @jsph_jhnsn @victorbrown_ non siete simpatici😒
@.robs_ev : bellaa, vieni in direct perché ho una notiziona😝
@skyerob_erts : arrivoo! @.robs_ev

Direct
@.robs_ev : Skyeee
@skyerob_erts : Robbb
@.robs_ev : so che è iniziata solo oggi la scuola lì, ma a me è già arrivata una notizia😌
@skyerob_erts : non mi dire che si tratta di Brad Simpson!😩
@.robs_ev : Brad Simpson?! Comunque no, cioè...mi hanno appena comunicato che sono invitato all'homecoming 😍
@skyerob_erts : COSA?! CAZZO! E VERRAI NON È VERO???
@.robs_ev : SII! Cercherò di fare il possibile per venire!!
@skyerob_erts : aaaah, non vedo l'ora quindi 😍😍
—————————————————

INSTAGRAM;; bradley simpson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora