Mi sveglio sempre con mia madre che mi vuole taaaanto bene quasi da sbattere le padelle per farmi svegliare proprio di buon umore, poi si chiede perché mi sveglio con la luna storta, che cavolo me lo chiede a fa'.
Mi sveglio, ma mentre cammino come uno zombie vado a sbattere il mignolino contro il comodino.
"MA PORCO DI QUEL PORCO, CHE MALEEEE, STI CAZZO DI COMODINI, GIURO CHE UN GIORNO LI BUTTO FUORI DALLA FINESTRA!!!!"
Si lo so sono molto negativa ma mi dovete assolutamente dire come faccio io ad essere positiva dopo che ti svegli con un malditesta incredibile, e dopo vai pure a sbattere il migniolo del piede su un cazzo di comodino!?
C'è come faccio ad essere positiva!
Vado subito in bagno a farmi una bella doccia calda, fa un freddo che neanche al polo nord, e metto la solita musica rilassante che mi mette energia e allegria, anche perché di allegria e positivà me ne serve per come mi sono svegliata, e così con quella musica affondo nei miei pensieri.
Esco dal bagno, mi asciugo il corpo umido, e mi vesto, oggi voglio essere un po' più positiva, quindi mi metto vestiti abbastanza semplici o che mi danno positività
Quindi un maglioncino rosa, colore che di solito non uso ma a volte c'è bisogno un po' di rosa, una sciarpa bianca, dei jeans neri strappati sulle ginocchia, e le scarpe dell'adidas, e una calda giacca rosa.
Semplice ma ci sta.
Prendo subito lo zaino , le cuffie e il telefono ed esco di casa.
Mi dirigo verso casa della mia amica Marta.
Arrivata suono, e lei esce, con i suoi capelli castani ,ordinati e lunghi, il suo fisico e il suo stile perfetto, con sempre d'altronde.
"Ciao polpettina- si ferma e comincia a squadrarmi piano, gira intorno a me e poi si ferma e sorride- wow emily stai benissimo vestita così e mi sembri anche più felice e tranquilla del solito" sorride
"Già, sto bene e volevo colorarmi un po' " ricambio il sorriso.
Ci dirigiamo verso la fermata dell'autobus, arriviamo, anche jenny mi guarda come se avesse visto un'apparizione, ma che c'è di così diverso?!
"O mio wow, sei bellissima questo colore ti sta da dio, mi hai fatto venire anche voglia di vivere"
" Grazie e, okeeee ahahahah"
"Che c'è?!" Mi guarda stranita
" niente ma è esagerato che ti faccio venire voglia di vivere ahah"
Entriamo nel pullman e Marta vede jacob e si mette accanto a lui, e faccio una faccia maliziosa e lei mi guarda male, jenny si mette accanto al suo migliore amico Mark, io rimango in piedi ma ad ogni frenata del pullman rischio di cadere, quando vado a sbattere contro un ragazzo, dagli occhi verdi e un po' marroni, e dai capelli con il ciuffo un po' disordinato,che stava cercando posto per sedersi