Ormai sono anni che abito a Los Angeles. Sono scappata per colpa di mio padre e forse anche di Rebekah e Marcel. Sono loro che l'hanno evocato ma l'hanno fatto per amore. Ora sono qui. Seduta sul sofà a bere un alcolico e leggere un libro. Un vampiro al mio servizio entra.
<Signora abbiamo delle notizie per lei> dice il vampiro.
<Siediti di fronte a me e ne parliamo> dico posando il libro.
Lui si siede difronte a me.
<Klaus Mikaelson sta a New Orleans> dice.
Sputo L'alcolico che stavo bevendo.
<Perché Klaus sta a New Orleans?> dico.
<Una strega stava cospirando su di lui. Le streghe vogliono far andare via Marcel e i suoi vampiri via dalla città> dice.
<Si è aggiunto anche Elijah. Si dice che Klaus aspetta un figlio da una certa Hayley Marshall> continuò.
<Il mio caro fratello Elijah, vuole fermare l'ira dell'ibrido tanto temuto. Ora Klaus aspetta un figlio. Soggioga un'umana e fammi preparare la valigia con tutti i miei vestiti> dico.
Il "servo" esce dal salotto. Dopo 5 minuti entrano 3 ragazze con due valigie a ciascuno.
<Wow! Mi sorprendi sempre di più, Jo> dico. Sistemo il mio vestito nero e mi metto la giacca.
<Mettetele in auto della signora> dice Jo alle ragazze.
Loro se ne vanno.
<Jo voglio che tu porti avanti i miei uomini. Addio> dico lasciando la patria.
Entro in auto e parto per New Orleans.Sono arrivata a New Orleans. Guido un po' per le strade quando non vedo due figure sedute su una panchina. Parcheggio di fianco a loro ed esco dall'auto.
<Questa città una volta era casa nostra. E durante la nostra assenza, Marcel ha preso tutto quello che volevano da sempre. Potere.. lealtà.. famiglia. Tu Klaus lo hai creato alla tua immagine e lui ti ha superato> dico sedendomi di fianco a Klaus.
<Io voglio quello che ha lui. Voglio essere Re> dice Klaus.
<Allora tuo figlio significa questo? Significa riavere potere?> dice Elijah.
<E per voi cosa significa?> dice Klaus appoggiando la schiena sullo schienale della panchina.
<Io credo... che il bambino può darti una cosa che pensavi di non avere> dico.
<Cioè che cosa?> dice guardandomi.
<L'amore incondizionato di una famiglia> finì per me Elijah.
<Dì a Sophie Deveraux che il patto è stretto> dice Nik a Elijah.Andiamo nella nostra vecchia casa e conosci Hayley. E una ragazza carina.
Il giorno dopo scendo giù in salotto e vedo Elijah dire ad Hayley che la proteggerà.
<E il nostro vecchio Elijah mantiene la parola> dice Klaus dietro di me.
Klaus mi cinge il fianco con il braccio. Lui ci tiene a me.
<Marcel ha accettate il sangue di Klaus come scuse, vero?>
<Certo sorella. La offerta di Elijah è andata abbastanza bene fratello. Il suo amico Terri è vivo ed io sono il benvenuto al quartiere francese> dice Klaus.
<La mia unica preoccupazione ora è questo covo di streghe imprudenti> continuò Klaus.
<Penso che siano state oneste. Infondo ci hanno consegnato Hayley> dico.
<Sebbene non si siano del tutte aperte. Marcel ovviamente ha qualcosa che a loro serve, se non lo vogliono morto ci deve essere una ragione> dice Elijah avvicinandosi a noi.Siamo in un mini salotto lontano da Hayley per parlare.
<Oltre all'arma segreta che usa per controllare le streghe, Marcel ha riunito un piccolo esercito di vampiri. Noi tre insieme possiamo distruggerli> dice Elijah.
<E Rebekah?> dico io.
<Ha smesso di tenermi il broncio e viene a divertirsi con noi?> continuò Klaus.
Elijah sospira sfinito.
<Ha stresso il suo disinteresse chiaramente> dice Elijah.
<Troppe volte pugnalate e rinchiusa in una bara direi. O magari non ha la tua fede incrollabile nel fatto che io possa essere salvato> dice Klaus ghignando.
<Rebekah potrebbe sorprenderci ancora. Dopotutto abbiamo fatto lo stesso giuramento> dico togliendo la coperta sul tavolo.
<Io spero che resti lontana> dice Klaus bevendo il suo bicchiere di alcolico.
<Perché nel mio desiderio di riprendermi questa città. Di rubare a Marcel quello di più caro. Ho individuato una nostra enorme vulnerabilità, una debolezza che Marcel potrebbe sfruttare> dice Klaus.
<E quale sarebbe?> dico.
<E Elijah> dice Klaus ficcando un paletto nel petto di Elijah.
<Niklaus fermati!> dico cercando di fermare Klaus ma lui mi fa sbattere sul muro.
<Mi dispiace fratello mio. Non c'è alcun potere sull'amore, la pietà ci rende deboli. La famiglia ci rende deboli. Se voglio vincere questa guerra devo farlo da solo> continuò Klaus ed Elijah si addormenta.
<Sei un mostro> gli urlo.
<Anche tu sarai la esca perfetta per Marcel> dice ficcandomi un paletto ne petto.
<AAAAAAAA> urlo dal dolore e poi buio.
STAI LEGGENDO
Eleanor Mikaelson, l'ibrida
РазноеI Mikaelson hanno un'altra sorella. Eleanor Mikaelson. Vampira originale e strega. Scappò da New Orleans per l'ira di suo padre. Non vide i suoi fratelli per un sacco di anni. Ps: questa storia contiene molti spoiler della serie TheOriginal ed è meg...