Capitolo 4

1.8K 54 4
                                    

E sera. Rebekah e Klaus sono andati alla festa di Marcel. Sono qui in casa con Hayley e per mia fortuna si è aggiunta anche Sabine.
<Posso fare un trucco che mi ha assegnato mia nonna> dice Sabine.
Hayley vuole sapere che suo figlio sarà maschio o femmina.
E una sciocchezza.
<Vado di sopra. Non resterò a vedere uno scenario> dico.
<Che ne sai tu?> dice Sabine.
<Io sono tutto> dico per poi andare sopra.
Entro in camera mia e mi siedo sulla poltrona. Prendo un libro che dovrei finire di leggere.

È passata un'ora e dalla mia camera entra Sabine.
<Sempre con i soliti libri?> dice entrando in camera e chiuderla a chiave.
<Cosa stai cercando di fare?> dico alzandomi.
<Sei cambiata dagli anni 800> dice.
<Celeste..> sussurro.
<In carne e ossa> dice.
<Vorrei vedere la faccia di Elijah quando mi scoprirà> dice Sabine/Celeste.
Tende la mano verso di me e sento il dolore prendere tutto il corpo.
<Brutta b-bastarda..> dico gemendo dal dolore.
Lei continua la tortura. Sento il sangue scendere dagli occhi e dal naso. Poi vomito sangue e poi nero.

Nel frangemmo nel salottino.
<La festa è andata da schifo> dice Rebekah.
<Non è vero è andata a meraviglia> dice Klaus.
<<Katye è morta prima che Sophie potesse completare l'incantesimo> dice Rebekah.
<Lo so. L'ho uccisa io> dice l'uomo con tranquillità.
<Perché?> dice la donna.
<Non potevo che Marcel morisse ma grazie a questo sono riuscito a recuperare Elijah> dice Klaus.
<Mi fidavo di te. Vado da Elly> dice Rebekah salendo in camera della sorella.
Bussa alla camera ma nessuno risponde.
<Eleanor?> la chiama Rebekah.
<Eleanor ci sei?> dice di nuovo.
Rebekah riesce a sfondare la porta ma quello che vede e all'uncinante. Sua sorella stesa su un mare di sangue.
<No no no. Svegliati Eleanor ti prego> dice Rebekah accasciandosi si di lei.
<KLAUS VIENI SUBITO QUI. KLAUS> dice piangendo Rebekah chiamando suo fratello.
<Cosa c'è?> dice Klaus raggiungendo la camera di Eleanor.
<Eleanor..> dice.
Klaus prende a mo di sposa Eleanor e la mette sul letto.
<Cosa possiamo fare?> dice Rebekah.
<Curarla con il mio sangue e trovare la persona che le ha procurato questo> dice Klaus.
<Non ha mica perso il bambino?> dice Rebekah di punto in bianco.
<Non lo so> dice Klaus.
Mette la mano sul grembo di Eleanor e chiude gli occhi. Sente un piccolo battito cessare per sempre. Riapre gli occhi ormai lucidi.
<Lo ha perso> dice versando una piccola lacrima.
Si morse in polso e lo avvicina alla bocca della sorella facendole bere un po' di sangue. Intanto Rebekah piange in silenzio sulla spalla di Klaus.

2 giorni dopo
Eleanor ancora non si sveglia. E sera e finalmente Elijah è libero ed e a casa.
<Sei vivo> dice Rebekah.
<Ora penso che vuoi uccidere Niklaus> continua.
Elijah vide Hayley andarsene dal salotto.
<Solo un momento> dice Elijah stampando un bacio sulla tempia di Rebekah e segue Hayley.
<Dove sta andando?> dice confusa Rebekah a Klaus.

Hayley si trova sul balcone e della sua stanza. Vide Elijah avvicinarsi a lei.
<Sei tornato> dic Hayley.
<Sono tornato> ripete Elijah.
I due si guardarono e poi Hayley mollò uno schiaffo sulla guancia destra si Elijah.
<Non fare promesse che non puoi mantenere. Ben tornato a casa> dice fredda per lo andarsene.

<La storia di Sophie Deveraux la lotta del quartiere francese, la guerra tra vampiri e streghe, non riguardava il territorio ma Davina.  8 mesi fa, Sophie Deveraux e Janne Anne hanno perso tutto quello che avevano. Dopo 4 mesi una giovane donna incinta finisce nel suo ristorante riaccendendo in loro la speranza, Janne Anne ha sacrificato la sua vita in modo che la sorella potesse usarti. Se Sophie Deveraux riuscirà a catturare Davina potrà portare in vita la figlia di Janne Anne in vita, pensavamo che siamo venuti qui per una guerra di potere ma questo riguarda la famiglia. Per riportare in vita sua nipote, Sophie Deveraux combatterà fino alla morte, il che la rende più pericolosa di chiunque altro> finì il suo discorso Elijah.
<Ma appropriato di famiglia. Dov'è Eleanor?> dice Elijah.
Klaus, Rebekah e Hayley stanno zitti finché uno di loro si decide di parlare.
<C'è una cosa che dovresti sapere riguardo a Eleanor> dice Hayley.
<Cosa è successo a lei durante la mia assenza?> dice Elijah.
<Ho trasformato un lupo mannaro in un vampiro e questo lo porto a farlo ibrido. Sono andanti a letto insieme e nostra sorella è uscita incinta> dice Klaus.
<Ma questo è il punto. 2 giorni fa l'ho trovata nella sua camera stesa su una pozza del suo sangue. Non sappiamo chi sia stato ma sicuramente è una strega e... ha perso suo figlio> dice Rebekah a testa bassa.
<Perché non l'ha avete detto prima?!> urlò Elijah.
<Scusate> dice Elijah lasciando l'ufficio.
Corre su per le scale e arriva davanti alla porta della camera di Eleanor. Fa un sospiro e poi entra. Vede sua sorella stesa sul suo letto prova di sensi. Chiude la porta e si siede davanti a lei. Le prende la mano e la stringe.
<Ti prego svegliati.. ci manchi molto piccola Eleanor> sussurra Elijah versando una lacrima.

Eleanor
Apro lentamente gli occhi e vedo una figura di fianco a me. Metto a fuoco e vedo Elijah.... ASPETTA.. ELIJAH?!
<Elijah..> sussurro.
Lui si gira verso di me e nel suo viso esce un sorrisone.
<Eleanor..> dice per poi abbracciarmi delicatamente.
<Ho saputo tutto... mi dispiace> continua Elijah.
<Il mio bambino..> dico.
<Mi dispiace.. lo hai perso> dice.
Comincio a piangere sulla spalla di Elijah bagnandoli la giacca. Elijah accarezza la mia schiena.
<Shhhhhhh. Va tutto bene> dice Elijah.
<Mi sei mancato> gli dico.
<Anche tu. Ora è meglio che dormi. Domani ti farò distrarre. Notte piccina> dice stampandomi un bacio in fronte.
<Ancora questo nomignolo?> dico ridacchiando.
<No la smetterò mai di chiamarti così> dice Elijah lasciando la camera.
In men che non si dica cado nelle braccia di Morfeo.

Eleanor Mikaelson, l'ibrida Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora