Io e lei avevamo un bel rapporto.Quasi come madre e figlia. Ma non sarà mai lo stesso...
Corro. Più che posso. È già la 4 volta che scappo di casa,e non ho mai smesso di provarci. Perchè sto scappando?Scappo da mia zia,dopo l'ennesimo litigio. Non ne posso più.
Non mi fa fare nulla! Niente uscite,niente piercing,niente tatuaggi o capelli colorati...MA CHE VITA È QUESTA?!
Ma io sta volta ne sono sicura.
Non torno più.Ho già comprato i biglietti.SI VA IN AMERICA!Wow quasi non ci credo...Non vedo l'oraaa!ma una voce disturba i miei pensieri,riportandomi alla realtà.
-Ehy mocciosetta-
Merda non di nuovo lui.
-Dove vai?-
È jeff. Il mio compagno di classe.Non mi è mai stato simpatico in realtà.-Non sono affari tuoi...- rispondo io in modo brusco.
-Eddai!sono solo curioso!-
-HO DETTO CHE NON SONO AFFARI TUOI!!!- gli urlo io,fermandomi e guardandolo dritto negli occhi.
Lui mi guarda sconvolto e immobile con gli occhi sgranati.Poi abbassa lo sguardo sui biglietti che avevo in mano.
-America eh....io avrei sempre desiderato andarci..- dice con voce triste a testa bassa. Poi la alza subito.
-Vengo con te.- -CHE COSA?NO NO NO, TE LO PUOI SOGNARE!- lui con me?Ma che ha?Ricominciamo a camminare-E sentiamo.Perchè dovresti venire con me?-gli dico con voce antipatica dopo qualche secondo. -Ti rispondo solo se mi dici perchè ci vai.- mi risponde lui sicuro.
Io abbasso la testa. -...scappo...-
-Da chi?E perchè?- -Da mia zia.. non ce la faccio più. Secondo lei dovrei studiare di più...smetterla di fare quello che mi pare.-.
-Ah...capisco- annuisce lui.
-Ora dimmi perchè vuoi venire con me!- gli dico io sicura.
Sospira. -ti stai trasferendo lì,no?-
-si,perchè?-
-Bene...io ho una casa lì...potresti venire a vivere a casa mia.-
Stavo quasi per dirgli di no quando pensai che tutto sommato era l'unica scelta...e poi...non avrei dovuto pagare la casa!.
-E va bene...-dico io.
-evvai.....- dice lui cercando di non farsi sentire.
-Cosa?- -NIENTE NIENTE.-.
Bah...che strano.Non so perchè sia felice...e la cosa mi inquieta..
STAI LEGGENDO
~The Jemma's Story~
HorrorPubblico quando posso non tormentatemi o vi ammazzo!^o^ P.s. IL MIO CANE È PAZZO