Pov's Ila
Dopo aver delicatamente svegliato la fre (hahhahaha certooo) andiamo sù a fare colazione si sono svegliati anche: Angelica, Mia, Liam e Louis.
Gio: Vas happening!!!
Ila: ahahahahahahah!!!
Pov's Zayn
mi stupisco quando Giorgia dice "vas happening".......
Pov's Giorgia
dopo avere detto "vas happening" guardo Zayn e vedo che si é stupito io rido anche gli altri e vedo che dopo un po' ride anche lui......
Pov's Harry
mentre gli altri ridono io prendo per mano Francesca e gliela stringo forte.
Fre: Harry non adesso ci possono vedere!!! ( dice a bassa voce)
Io non gli do retta e gliela tengo ancora più forte.
Pov's Ilaria
dopo che abbiamo smesso di ridere facciamo colazione e noto che tra Francesca e Harry non c'è molta distanza il mio sguardo punta sulla mano di Francesca e qual la di Harry e vedo che se la stanno tenendo....
Io: Francesca Harry che state facendo???
vedo che subito dopo che gli ho chiesto "cosa stavano facendo" se la staccano subito e hanno detto.....
Harry e Fre: no niente!!!!
io li guardo in modo di sfida e loro si girano subito
Io: vabbè io vado a preparare la colazione
Niall: se vuoi vengo con te
io: ehmmmmm.....certooo!!!
quando arriviamo in cucina noto che Niall mi fissa
Io: qualcosa non va?
Niall: no niente. Dice distogliendo lo sguardo da me
Io: sicuro
Niall: si si
Io: ma sei proprio sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuroooo??
Niall: hahhahaha si hahaha
quando torniamo in sala io e Niall notiamo che la Fre e Harry si tengono per la milliomesima volta la mano e che Zayn guarda la Giorgia in continuazione ma cosa sta succedendo hahahaha
Gio: io vado a fare un giro chi viene con me???
Zayn: IO!!!!
Ila:Io!!!
Niall: anche io!!!
Gio: OK!!! Liam tieni tu d'occhi tutti???
Liam: si certo!!!
Gio: Grazie!!!
Liam: Prego!!!
Pov's Giorgia
una volta usciti noto che Niall e Zayn ci fissano continuamente e io gli chiedo.....
Gio: cosa abbiamo di strano ???
Zayn e Niall: no niente!!!( in realtà non avete niente che non va anzi..... bisbigliano)
Ila: cosa???
Niall e Zayn: no niente!!!
Gio e Ila: se lo dite voi!!!!
dopo aver finito di parlare Zayn e Niall ci vengono di fianco!!! Io e Ilaria arrossiamo perché non erava ai stati così vicini a loro.
Pov's Zayn
noto che dopo esserci avvicinati a loro subito dopo sono arrossate Giorgia é davvero carina.
Pov's Niall
subito dopo essere andati vicini a loro Ilaria arrossisce è a me piace tanto quando arrossisce.
Zayn e Niall: c'è qualcosa che non va???
Gio e Ila: no niente!!!
Pov's Giorgia
dopo che Zayn distoglie lo sguardo io inizio a guardarlo per un po' finché non si gira una seconda volta allora a quel punto mi rigiro subito.
ecco qua ragazze piaciuto il quinto capitolo romantico eh
commentate miraccomando
BACI BACI DALLE SCRITTRICI
<3<3<3
STAI LEGGENDO
L'Incontro (1D)
Random5 ragazze in un pomeriggio d'estate come tanti sono sedute sul divano a guardare il loro programma preferito: Cacciatori di Fantasmi, loro nn sanno che a minuti avranno un incotro con I 1D a casa loro.