Capitolo 5

205 8 1
                                    

Il giorno dopo svegliarono e fecero colazione salirono sul pullman. Dopo un pò salirono i prof e fecero l'appello e partirono. Arrivato a Roma la mattina visitarono diversi musei e siti antichi. All'ora di pranzo si divisero in diversi gruppi e il gruppo formato da Torch, Gazelle, Hera, Byron, Jordan, Xavier andarono al meck e ordinarono il pranzo. Dopo pranzo ebbero il pomeriggio  libero e andarono in giro per la città. A un certo punto Jordan vide una persona che faceva dei ritratti.
Jordan" Ci avviciniamo per fare un ritratto tutti insieme?"
Tutti" Si!"
Si avvicinarono al ragazzo che faceva i ritratti  e gli chiesero quanto costava farne uno e dopo si misero in posa, ma Torch e Gazelle non si accorsero che gli avevano fatto avvicinate tanto da sfiorasi le mani. Dopo aver finito il ritratto pagarono e continuarono le loro compere. Verso le 5 ritornarono dai prof e salirono sui pullman e rientrarono in albergo. Appena arrivati chiesero le chiavi delle loro stanze e sistemarono le cose comprate nelle valige. Dopo qualche ora andarono a cena e durante la cena Byron propose qual cosa a loro.
Byron" Vi va se stasera venite in stanza mia e di Hera?"
Xavier" Per me e Jordan va bene."
Torch" Va bene anche per noi."
Dopo cena si presero i pigiami e andarono nella stanza di Byron e Hera. Li  si misero i pigiami fecero molti giochi e verso mezzanotte si addomentarono.

BANGAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora