1.

332 24 10
                                    


~Orfanotrofio S.Cristopher~

-AMATSUKI SCENDI DAL TAVOLO-
Suor Amelia stava ancora urlando contro Amatsuki che era, ancora una volta, salito sul tavolo della mensa facendo cadere il proprio piatto.
Amatsuki era così, un ragazzino vivace e testardo,il suo obiettivo era sempre stato quello di far esasperare le suore che si accudivano di lui, malgrado il suo carattere.

Suor Caterina prese il ragazzino di 13 anni dal tavolo.
-Hai già 13 anni e ti comporti ancora come un bambino-
Disse Suor Amelia sbuffando.
-Perché non ti comporti come tuo fratello Mafumafu? Non vedi com'è educato e sistemato?- continuò a dire sistemando i vestiti ad Amatsuki.

Mafu era proprio un bambino educato, un vero e proprio angelo, la sua presenza non si percepiva nemmeno, era sempre serio e taciturno, difficilmente sorrideva. Questo le Sorelle non riuscivano a spiegarselo, provarono a farlo divertire, ma la sua espressione era sempre la stessa. Come se non provasse emozioni.

Amatsuki decise di non dire nulla, non gli piaceva quando le suore gli dicevano in quel modo, perché conosceva bene il proprio fratellino, sapeva il motivo del suo comportamento, ma le suore non ne avevano idea. Non voleva contrabbattere con loro perché sapeva che se avrebbe risppsto troppo a loro non solo avrebbe rilevato il perché del comportamento di Mafu, ma sarebbe anche stato punito molto severamente. Per loro l'educazione verso gli altri valeva molto di più di un piatto caduto per terra.

~~~

L'ora di pranzo finí molto velocemente rispetto agli altri giorni. L'inverno era una stagione noiosa per tutti e due: le buvole grigie, gli alberi senza foglie, di animali se ne vedevano pochi,... Erano tutte cose che ai due orfanelli non andavano a genio. Tranne quando capitavano quegli inverni in cui cadeva la neve, allora in quel momento i cuori dei due si riempivano di allegria. Amatsuki in quei giorni si divertiva a lanciare palle di neve contro le finestre dell'orfanotrofio mentre Mafu preferiva stendersi e fare angeli sulla neve.
Peccato però che per quell'inverno nessuno aspettava la neve, perché oramai era da due anni che non nevicava.

Il compleanno di Mafu si sarebbe avvicinato a breve, il 15 dicembre compieva finalmente 13 anni come il proprio fratello. A differenza di Mafu, Amatsuki era più grande di 6 mesi, lui era nato il 15 luglio.

Finalmente l'albino, come ogni anno, avrebbe espresso il suo desiderio più grande: quello di avere una mamma e un papà. Leggeva molte storie in cui i protagonisti ritrovavano i propri genitori, e Mafu desiderava lo stesso, ritrovare la propria Mamma e il proprio Papà in modo da poter finalmente sentire il vero calore di una famigia... Cosa che le suore non gli avevano mai dato.

Solo che non si aspettava che proprio quel giorno, il suo desiderio si sarebbe avverato.

La mia sfortuna ¡!Soramafu Omegaverse¡! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora