Erano le 15:00.
Mafu era seduto a leggere un libro,nel divano del salone principale, Amatsuki stava giocando davanti al caminetto acceso, mentre gli altri bambini stavano giocando nel cortile.
I due non erano molto amici con altri, molto spesso Mafu veniva bullizzato da loro ed Amatsuki era sempre lì a difenderlo.
L'Albino posò il libro sul divano e andò ad affacciarsi alla finestra. Fuori il sole era coperto da delle nuvole grigiastre, segno che tra un po' avrebbe iniziato a piovere, il vento passava tra gli alberi facendo oscillare i rami degli alberi ormai privi di foglie.
-Mafu, vieni con me di là-
La voce di suora Amelia echeggiò nella stanza e Mafu si girò di scatto pensando che involontariamente avesse fatto qualcosa di male.
Neanche Amatsuki capiva il perché Suor Amelia chiamò il suo fratellino nell'altra stanza.
Mafu seguí la suora in una stanza a parte in cui erano soli. Nella stanza erano presenti tanti banchi e sedie, sembrava una classe.
-Mafu, so che hai ancora 13 anni e questi discorsi dovrei farteli più avanti, a tempo debito, ma a quanto pare dovrò farteli adesso per un motivo specifico-.
Suora Amelia prese un libro da uno scaffale.
Lui stette in silenzio, non voleva fare domande invadenti o stupide.
-siediti, non stare lì immobile-.
Il piccolo obbedí e si sedette e guardò attentamente la suora.-bene, sai cosa sei?-
Chiese la suora sedendosi anche lei.
-un essere umano?-
-Si, corretto. Ma sai cosa hai di diverso da un normale essere umano?-
-no...-
-Ci sono tre tipi di "esseri umani" al mondo: Omega, Beta e Alpha. Ne hai mai sentito parlare?.-
-Si... L'ho letto-
-Quindi sei preparato! Bene!-
(se avete bisogno di sapere cosa riguarda l'omegaverse farò un capitolo a parte dove tento di spiegarvelo)-Quindi adesso... Che dovrei fare?-
-aspettare l'arrivo dei tuoi futuri genitori! Tranquillo saranno qui fra poco-Mafu era informato su quell'argomento perché ha letto molti libri a riguardo...
Ma la dua domanda era: perché Suor Amelia gliene aveva parlato? Sapeva che gli Alpha e gli omega erano alquanto rari. Erano poche le famiglie in cui nascevano queste "creature" diverse da un normale beta... Poteva essere che, nella famiglia che avrebbe dovuto adottare, era presente un Alpha o un Omega?Una cosa era certa: l'avrebbe scoperto fra qualche minuto. Dato che una carrozza si avvicinò al vecchio orfanotrofio.
Vi sono mancata?
No?
Okay :)
STAI LEGGENDO
La mia sfortuna ¡!Soramafu Omegaverse¡!
FanfictionMafumafu è stato cresciuto in un orfanotrofio insieme al fratello Amatsuki. All'età di 13 anni i due vennero divisi perché Mafu fu adottato da una famiglia nobile, la quale fu felice di accoglierlo, solo un bambino non fu d'accordo: Soraru, il figli...