Il resto della serata fu abbastanza piacevole, sono anche riuscito a ballare qualche canzone con Yoongi; un rarissimo evento presentatosi soprattutto grazie all'aiuto dell'alcool, il quale bicchiere dopo bicchiere, cominciava a dare i suoi effetti.
Comincio a non connettere più e non ragiono neanche a quello che faccio. Sento la testa che comincia a girarmi , ciò che vedo e ricordo si offusca sempre di più.Yoongi's pov
Vedo il mio ragazzo, vittima della sua prima sbronza, girovagare a due metri di distanza da me mentre mi cerca. È adorabile, ma decido di porre fine a questo spettacolo prima che si ubriachi ancora di più.
<<Jimin, eccomi. Che ne dici se andiamo via?>>
Gli chiedo mettendo un braccio attorno al suo collo per andare verso l'uscita.
<< Yoongi sei un pervertito!>>
Mi dice il mio ragazzo cercando di allontanarmi inutilmente.
<< Scusa e perché ora io sono un pervertito?>>
Chiedo confuso dalla sua affermazione.
<< Prima mi fai bere, poi dici c-che mi vuoi portare a casa! Bastava dirmelo che volevi scop->>
Tappo di corsa la bocca del mio ragazzo, il quale stava parlando a voce troppo alta di argomenti poco casti.
<< No Jimin, non ti ho fatto venire qui per questo. E non ho detto che ti avrei portato a letto, solo a casa. >>
Dico cercando di rassicurare Jimin.
<< Ah...GRAZIE YOONGI!! Sei il miglior fidanzato al mondo!!>>
Mi dice Jimin in modo adorabile facendomi ridere. Decido di immortalare questo momento, prendo il telefono e comincio a registrare.
<< Jimin, non ho sentito bene. Cosa hai detto?>>
Chiedo al mio ragazzo, che in tanto barcollava singhiozzando.
<< Ah si! SEI IL MIGLIOR FIDANZATO AL MONDO!!>>
<< Grazie Jimin, puoi farmi un favore?>>
Chiedo cercando di nascondere le risate. Jimin fa un cenno con la testa
<< Chiamami hyung>>
Dico al mio ragazzo, cercando di non ridere. Tengo in mano il telefono che sta ancora registrando<<H-hyung?>> Mi dice senza inibizioni avvicinandosi mentre si inumidisce la bocca e si china verso di me guardandomi negli occhi. Sento di star andando a fuoco. Decido di fermare la registrazione e metto via il telefono. Vedo il viso di Jimin contorcersi in un espressione confusa guardando in basso. Abbasso anche io lo sguardo e subito mi sento estremamente in imbarazzo. Trascino di corsa Jimin alla macchina che ride come un bambino da ormai non so quanto.Entrati entrambi in macchina vedo il mio ragazzo sistemarsi e cercando di addormentarsi. Guido fino a casa di Jimin. È addormentato decido di portarlo dentro in braccio, sapendo che non si alzerà mai di sua spontanea volontà. Quando entriamo cerco la stanza di Jimin, mi ritrovo a girovagare per casa sua, nella quale entrati in salotto trovo molte foto di famiglia, la maggior parte raffigura lui e sua madre. Noto solo dopo che nelle foto più vecchie ci sia qualcuno insieme a loro. Nonostante la mia curiosità capisco che non è il momento per fare domande tanto personali al mio ragazzo. Porto Jimin in camera sua. Lo metto a dormire dopo averlo cambiato cercando di non guardare troppo, nonostante io fossi estremamente tentato.Dopo averlo sistemato a letto decido di andarmene, ma sento una mano bloccarmi.
<< Hyung non te ne andareee....>>
Sento dirmi dal mio ragazzo con una voce flebile ed essendo estremamente adorabile non riesco a resistere. Mi sdraio al suo fianco e lui mi si accoccola accanto.
<< Non abituartici, rimango solo cinque minuti>>
Sento il cuore andarmi a mille. Vedere il suo visino appoggiato al mio petto mentre mi abbraccia, il tutto accompagnato dalla sua gamba che mi blocca i polpacci. Sento di stare per addormentarmi, ma rivedo il mio ragazzo e dopo un secondo mi dico tra me e me "che sarà mai per una sera rimanere a dormire".La mattina mi sveglio con leggero mal di testa. Stiro il braccio verso il lato del letto dove dovrebbe trovarsi il mio fidanzato, ma non trovandolo perdo un battito e corro fuori dalla stanza per cercarlo. Vedo una figura assonnata uscire da una porta e appoggiarsi con la spalla al muro creando con il corpo una curva che mette in risalto la sua bellezza. Noto solo dopo che si è tolto il pigiama che gli avevo messo ieri sera. È in boxer ed io credo di star per svenire, distolgo lo sguardo prima di perdere per davvero i sensi. Lo vedo avvicinarsi a me per poi avvolgermi il collo con le braccia.
<< Yoongi, mi gira la testa>>
Lo vedo fare un broncio adorabile.
<< Eh già piccolo mio, questo succede dopo aver bevuto cosi tanto.>>
Lo abbraccio, dopo pochi pacifici secondi lo sento staccarsi velocemente da me con una faccia sconvolta.
<< Che cosa è successo?>>
Chiedo confuso a Jimin, che intanto si sta tingendo di rosso.
<< Y-Yoongi ieri emh io e te...non...non ricordo cosa è successo q-quindi l-lo abbiamo f-fatto?!>>
Dice con lo sguardo basso e il viso completamente rosso.
<< Certo che no, se lo avessimo fatto fidati che te lo ridorderesti>>
Dico facendo l'occhiolino, mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla fronte.___
Salve belle persone!!
Come avete passato halloween?
Vi sta piacendo la storia?
Spero di sì.(*^▽^*)bye
STAI LEGGENDO
don't hurt me;; yoonmin
Fanfictionio non volevo tutto questo;; ma credo che queste cose non si decidono no? l'amore e altre stronzate...ma perché proprio chi mi insultava e mi derideva...bravo park jimin sei un idiota, complimenti... #boyxboy #yoonmin #vkook #namijn non ero e non...