1.0:la strada del terrore

2 0 0
                                    

Ero tranquillo nel mio mondo mentre lasciavo un mio amico per tornare a casa,la strada era la solita eppure nutrivo uno strano senso di angoscia.Prima col mio amico avevo parlato di assassini e simili,eravamo comunque dei ragazzini di 10 anni,potevamo permetterci quella paura?Tornando a casa però percepii qualcosa di davvero strano,eppure era tutto normale.Anche il minimo rumore era percepibile in una strada simile,non dovevo avere preoccupazioni,anche se....
Le gocce della pioggia cadevano imitando il rumore dei passi,le auto a mezzanotte che sgommando imitavano le urla,le luci si spegnevano e si accendevano senza un reale motivo,un bambino non riuscirebbe a reggere.Ormai ero a metà strada quando girandomi vidi una persona in fondo alla strada,col buio non riuscii a capire chi era,mi guardava e io guardavo lui.Ad un certo punto iniziò a correre verso di me,terrorizzato scappai,lui sembrava non raggiungermi.Arrivato a casa cercai di aprire la porta il più velocemente possibile anche se riuscivo con difficoltà,prima di aprire davvero la porta vidi solo due delle sue dita.Finalmente ero arrivato a casa,potevo finalmente tranquillizzarmi,nel letto finalmente potevo dormire con la classica frase di vittoria "pensavi di scappare da un mostro?Mi sà che non hai capito ma io ero solo la tua ombra,non puoi scappare da me,ora crepa".Aspetta cosa?

Sogni HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora