Notte di Luna Piena🌕

33 5 0
                                    

Correvo più che mai,
come non mai,non mi guardai indietro per guardare cosa o chi mi inseguiva,sapevo solo che dovevo correre quando ad un tratto...

Un fottuto ramoscello mi fece cadere.Allora mi prese e mi morse.

Questo è tutto quello che ricordo della sera prima,Apparte che era una notte di luna piena,ma comunque credevo fosse un lupo,o un leone di montagna,ma non ne sono sicuro.e sinceramente non so neanche se ci possano essere i leoni di montagna in California.So solamente che sono in ritardo e devo muovermi per andare a scuola.

(Arriva davanti al cancello della scuola)
Ed ecco che lo vidi.
"Hey Jackson"
E quindi chiamai il mio migliore amico e mentre entravamo scuola gli dissi quello che mi ricordavo quando lui ad un tratto mi disse,"amico non si vedono lupi in California da oltre 60 anni".

Io ti dico che era un lupo,gli risposi.
(A quel punto suona alla campanella ed entrammo in classe)

Mi sentii strano,sembrava che i miei sensi fossero alterati,riuscivo a sentire il minimo rumore,sentivo odori che altri non potevano sentire.

Quando suono la campanella della fine della prima ora,la risentii rimbombare nella mia testa per colpa dei sensi alterati.

E sinceramente per un attimo ho avuto un mal di testa incredibile.

"Hey Luigi"mi chiamo Jackson ad alta voce,era dall'altra parte del corridoio.
E sinceramente non capisco come io abbia fatto ad arrivare dalla altra parte del corridoio quando un secondo prima ero vicino a Jackson.

Spazio autore:ragazzi spero che questo libro vi piaccia e scusate se è molto corto.

Inoltre,ci terrei a precisare che è inspirato a TeenWolf🐺

WolfBlood🌹Where stories live. Discover now