Licantropia🐺

23 2 0
                                    

Dopo le lezioni ci sono le lezioni di la crosse,speriamo di non restare in panchina come gli anni precedenti.

Il coach decide di mettermi in porta,perfetto direi,faccio schifo in porta.

Ed quindi arriva il primo per lanciare la palla e...cioè potevo mai prenderla?nahh.

E quindi arriva il secondo è come se non bastasse a tirare e il più bravo non che il capitano della squadra,Joseph.
Lo odio.
Non so cos'abbia contro di me,ma sinceramente l'odio è reciproco e mi va bene così.
Comunque,lui lancia la palla,e...

Mi sembra he tutto andasse a rallentatore come se avessi tutto il tempo di prenderla.
E fu così,non avevo mai preso una palla mentre ora...
E non presi solo quella presi tutte le palle a seguire.

Sinceramente è stato un giorno di scuola molto strano mi sembrava di essere cambiato,io sono cambiato.
Come ogni pomeriggio mi vedo con Jackson,e gli racconto di la crosse e iniziò a chiedermi se avevo una malattia,Jackson rispose"sai esiste la licantropia!"io mi agitai credendo che fosse una malattia grave e gli chiesi"in cosa consiste la cosidetta linantropia"
<<Succede una volta al mese,Con la luna piena,diventi...Un lupo mannaro>> rispose Jackson.
Non fare il cretino è una cosa seria.
Risposi abbastanza arrabbiato.
<<Jackson>>

Ormai sono passati giorni dall'accaduto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ormai sono passati giorni dall'accaduto.
E Luigi mi sembra sempre più strano quindi mi sono messo a fare ricerche,e a quanto pre sembra davvero che stia diventando un licantropo.
Quindi decido di inviargli un messaggio.

(Luigi arriva a casa di Jackson,e decide di parlagli.)

<<Luigi questa Non devi uscire di casa c'e la luna piena ti trasformerai!>>

Ma cosa stai dicendo Jackson?!.

Spazio autore:come sempre spero che questo capitolo vi sia piaciuto,e comunque si ho deciso di farò più lungo perché ho deciso che i prossimi capitoli saranno almeno così lunghi ed oltre.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

WolfBlood🌹Where stories live. Discover now