2

151 24 4
                                    

"qui è dove ci siamo baciati per la prima volta, eravamo così piccoli eppure mi sentivo così bene con te che quasi mi sembrava di conoscerti da una vita" inizia michael. siamo venuti qui al parco perché è dove mi ha baciato la prima volta.
"ricordo come mi sono sentito, avevo quasi la nausea dalla felicità, mi veniva da piangere perché era tutto così perfetto" continuo io, con un po' di nostalgia nella voce.
"eviterò di ricordarti ancora che mi hai morso la lingua giuro" inizia a ridere, contagiandomi.
"e io eviterò di risponderti che volevo solo approfondirlo"
"dovremmo fare il remake di quel momento, non credi?" mi chiede speranzoso, e quel suo sguardo da cucciolo mi fa cedere, facendomi annuire con uno stupidissimo sorriso.
mi prende per mano e mi trascina sulla panchina, sulla stessa panchina di 15 anni fa, dove riesco ancora a vedere le nostre labbra inesperte unirsi.
è tutto così bello, mi manca davvero michael nonostante le carte del divorzio vadano firmate tra un mese.
si avvicina piano a me, accarezzandomi i fianchi, e così mi bacia.
appoggia le sue labbra sulle mie e giuro che mi tremano le gambe proprio come la prima volta, mi sento così bene.
ricambio subito il bacio mettendogli le mani dietro il collo ed accarezzandogli piano i capelli. non voglio staccarmi, ho bisogno di baciarlo ancora ancora e ancora.
"non ricordavo di avere così tanta voglia di baciarti"
dice mettendo la sua fronte sulla mia, incastrando i nostri sguardi.
lo bacio ancora, ne ho bisogno davvero.
nascondo il mio viso nell'incavo del suo collo, e sussurro "sei così bello michael"
non so come farò senza di lui.

bite my tongue / mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora