L'inizio della convivenza

38 1 2
                                    

<Queste sono le vostre stanze>ci disse Reiji. Si trovavano una accanto all'altra e di questo io e Mari ne eravamo entusiaste.
La mia stanza ha le pareti rosa e il tetto nero,wow! Il mio letto è a baldacchino ,che è propio il mio genere preferito e c'è anche un'enorme scrivania ... bene così potrò studiare!
Quella di Mari ha le pareti color oro con i brillantini e il tetto bianco,al posto della scrivania vi è un'enorme libreria e diciamo che in questo invidio Mari (anche se mi ha promesso che la condivideremo).
Mi misi a canticchiare e io e Mari ci buttammo nel letto in camera mia,poi dopo vari minuti Mari iniziò a pensare a voce alta.
<Penso che Ayato sia interessato a te>
Conosco bene Mari e sapevo che me l'avrebbe detto prima o poi.
<Già non è niente male> dissi guardando il soffitto,mentre Mari mi rivolse uno dei suoi soliti sorrisetti maliziosi.
<Ti piace ehhh> mi disse con una voce  ebete e dando calcetti al letto, mentre io... arrossivo?
<Beh penso che stare qui sarà interessan...> venne interrotta dalla porta che si aprì e ne sbucò fuori Ayato??
<Che palle pensavo fossi da sola... ma come mai state sempre così appiccicate?Non mi dite che siete lesbiche? > Disse lui in modo freddo.
<No non lo siamo e cosa vuoi da Miwako? > Urlò Mari in modo seccato, era incazzata nera...
<Volevo solo divertirmi un po' >
Rispose calmo lui.
Sono convinta che se non l'avessi fermata Mari gli avrebbe rifilato un pugno in faccia .
<Mari puoi andare nella tua stanza ,ci penso io>dissi io mente vidi la faccia di Ayato confusa e sorpresa. Mari mi guardò in modo un po' scocciato e poi fulminò con lo sguardo Ayato ,prima di uscire.
Mi avvicinai al vampiro e lo bloccai al muro con una mano;
<Senti io non so con quante puttanelle  tu abbia avuto a che fare, ma io non mi faccio mettere mani addosso da ragazzi a meno che non lo voglia >.
Ayato era sconvolto ma poi mi fece un ghigno malizioso
<Fai la difficile? Ma allo stesso tempo sento desiderio nelle tue parole... sono uno di quei ragazzi con cui ti piacerebbe divertirti?>chiese.
< Può darsi *abbasso la testa e ghigno*comunque sentiamo che avevi intenzione di farmi?>chiesi io vagamente,
< Volevo assaggiare il tuo sangue>
Disse chiaramente.
< ahi... questo credo che faccia male>
Lo lasciai libero, e lui prima di subito mi buttò  sul letto e mi morse il collo... che dolore,ma anche che piacere! Insomma era sopra di me e si muoveva appena... .
Iniziai a sentirmi strana ... come se in me stesse avvenendo una...metamorfosi.

~Angolo scrittrice ~
Ho deciso di allungare i capitoli che ve ne pare? La storia inizia a diventare un po' osè ma ragà che ci volete fare ... Miwako è fatta così. E comunque tranquilli Mari non resterà a ... "bocca asciutta " .
A la prossima!😘

2 ragazze in mezzo ai vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora