Uscimmo da scuola e ci dirigemmo verso la macchina. Arrivati a casa che erano le 4 del pomeriggio decisi di chiudermi in camera a studiare ma notai che Ayato mi seguiva.
<Ehi,cosa c'è ?Perché mi segui?> urlai e lui si avvicinò.
<Sai che sei mia?ti ho morso per primo io e adesso sei un vampiro...e credi di poter stare lontana per così tanto tempo da me!? TI SBAGLI DI GROSSO ALLORA>disse quest'ultima frase con un tono graffiante.
Mi strinse addosso a sè, così non potevo muovermi,
<Q-quindi stiamo insieme?> dissi io con un' ingenuità da bambina , lui arrossì e si mise una mano davanti per non farmelo notare ,
<Mi appartieni ,quindi...si è ovvio>disse lui con lo sguardo rivolto verso il pavimento .
<Anche tu mi piaci tanto Ayato> Appoggiai la testa sul suo petto e poi le mie labbra alle sue.
<Hn non resisto più, andiamo in camera!>disse lui per poi prendermi in braccio a mò di principessa.
<EHIII FERMOO BRUTTO BASTARDOO!!> Mi giro e vedo una Mari incazzata nera che ci inseguiva con una pentola.
<Che caz- > Ayato si gira e vedendo Mari si mette a correre più velocemente,per poi portarmi in camera sua ,chiudendo ovviamente la porta a chiave.
<Miwako!! Sei sicura di quello che stai facendo? > Mari iniziò a bussare (o meglio, a dare pugni alla porta...)
<Fammici parlare un attimo ,riuscirò a calmarla >
<Mh> disse Ayato infastidito come non maiMiwako Pov's
"Ihih so io cosa fare per farlo tornare contento "
<Torno subito > dissi io appoggiando il mio petto contro quello di Ayato e gli lanciai uno sguardo piuttosto masochista.
Penso di essere riuscita nel mio intento,ho intravisto un ghigno nel volto di Ayato.
Uscii dalla stanza e mi ritrovai una Mari preoccupata,preoccupata per la sua migliore amica .
<Hey va tutto bene ?> le chiesi io;
<S-si ma io ho paura che quello lì ti faccia del male... insomma conosciamo i Sakamaki da poco e ... poi ho paura che vorrai stare sempre con Ayato e che lascerai me da sola...> disse lei con le lacrime agli occhi.
<No No! Non piangere Mari ! Sta tranquilla io so cavarmela e- e poi sono un vampiro adesso, ricordi? E non dire mai più queste cose, io ti voglio un mondo di bene e non ti sostituirei con nessuno . Staremo insieme tutti i giorni io , te e Ayato. D'accordo?> dissi quest'ultima parola asciugandole le lacrime con l'indice, piegandolo.
<S-sì ,hai ragione. OH-oh adesso vai dal tuo amore, ti sta aspettando! E ...divertitevi !>disse quest'ultima frase con uno sguardo malizioso e un' occhiolino,poi si mise a correre verso la sua stanza.
Rientrai nella stanza ,dove Ayato mi aspettava sdraiato nel letto,appoggiandosi ai gomiti.
<Tutto risolto! Dove eravamo rimasti? > chiesi io con un tono provocatorio,mentre, sul volto di Ayato, ricompariva quel ghigno.~Angolo scrittrice~
CIAO RAGAAAAAA! È DA TANTO CHE NON CI SI VEDE EH... Eh...
*le lanciano padelle addosso*
Oh lo so, lo so! dovevo approfittare delle vacanze,ma tra compiti ,impegni e abbuffate di cibo... e altre belle cose ...
Che capitolo intenso e ... sdolcinato ,bleah! Ahaha scherzo :3
Il prossimo capitolo (come avrete sicuramente intuito) sarà pervy ,ma vi avviso che non scenderò in tutti i particolari...insomma non sono molto brava a scrivere certi tipi di scene..
Comunque aspettatevi un cambiamento radicale nella storia... perché dal capitolo successivo al prossimo avverranno taante cose ...Beh non vi annoio più, ci si vede.
Alla proxima😘
STAI LEGGENDO
2 ragazze in mezzo ai vampiri
FanficIo e la mia bff Mari ci ritroviamo in questa enorme villa abitata da vampiri!... però scopriremo che non sono così male...