Prologo

76 9 2
                                    

"Anima piccola nella buona sorte si esalta, nell'avversa si annulla," diceva Epicuro, ma non ha tenuto conto del fatto che anche le grandi anime potessero farlo. Quelle che per amore decidono di annullarsi, appunto. Quelle come Harry.
Harry infatti non ci sarà più. O meglio, non vorrà più esserci. Non quando scoprirà che prima o poi morirà.
Non vorrà che le persone si affezionino a lui, non potrà più volerlo, la sua natura glielo impedirà: ha sempre detestato l'idea che qualcuno possa soffrire a causa sua, e quando si renderà conto che le persone a cui tiene di più stanno soffrendo per lui, inizierà ad allontanarle, perché in lui crescerà la convinzione che facendo così, tutti riusciranno piano piano a lasciarlo andare. Far soffrire tutti i suoi cari farebbe troppo male, non se lo perdonerebbe mai, vivrebbe sempre con questo peso enorme che lo butta giù, e francamente gli basterà il peso della sua malattia, basterà e avanzerà.


Spazio autrice
Carissime personcine che hanno deciso di leggere la mia umile storia, so che sembra molto molto deprimente, ma prometto che la renderò leggera e positiva. Spero vi abbia attratto un pochino, votate e, se avete qualche commento da fare, fatelo senza paura, non mordo ;)
Sono molto insicura perché è la mia prima storia quindi siate gentili (ho paura che nessuno la leggerà ma io lo spazio autrice lo metto lo stesso, non si sa mai!
Xoxo

The Good Side - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora