Chi segue RichardHTT conoscerà benissimo la sua serie su "C'era una volta".
Per chi non stesse capendo una ceppa, si prende un generatore casuale di parole e, usando l'improvvisazione, si inventa una storia.
E io tutto questo lo voglio fare con Law.
(Le parole generate saranno in maiuscolo)
C'era una volta,
Un giovane Law selvatico era molto in ansia, perchè un FLUSSO di eventi orribili lo stavano coinvolgendo in modo analogo.
Per esempio una NUVOLA aveva coperto il sole proprio il guiorno del suo compleanno rendendolo molto triste. E si mise pure a piovere.
Un altro giorno poi incontro un PORTIERE che gli fece: "Abbello de zio, ci serve un giocatore, ti va?"
E Law tutto happy accettò.Pultroppo per lui poco dopo l'inizio della partita successe una cosa orribile: apparve Doflamingo che, usando i microfoni dei telecronisti, si mise a fare PROPAGANDA diffamatoria sul povero Law.
Per esempio tirò fuori dal suo MARSUPIO della POLVERE bianca (dell'eroina probabilmente) e disse a tutti i tifosi che Law spacciava.
Il (povero) Traf fu quindi sbattutto fuori dallp stadio e non giocò la partita.
Incazzato nero Law urlò: "Dio, perchè sono così sfigato?!"
E Dio gli rispose: "Perchè non ti fai la DOCCIA da tre giorni!"
E Law cadde dal pero.Dopo essersi fatto la doccia, sentì una strana sensazione: aveva appreso che quella era l'ALBA della sua nuiva vita.
In preda a vari deliri, Law disse: "Il mondo deve patire tutte le sfighe che ho patito io! Farò scoppiare una GUERRA!"
Pultroppo per lui la sua sfiga rimase comunque anche dopo la doccia, dato che nel suo salotto apparve una MAREA gigantesca che lo travolse e, non sapendo nuotare, morì.
Fine
MACCOS NON SI CAPISCE NIENTE!
Vabbè, se volete altri capitoli così fetemelo sapere