˚。⋆୨୧˚ 𝟏. ˚୨୧⋆。˚

5.1K 141 46
                                    











────────────── :: ✧∘* ೃ ⋆。˚.

𝒄𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 1: Benvenuti alla Riverdale High School.

           ✧∘* ೃ ⋆。˚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


           ✧∘* ೃ ⋆。˚. :: ────────────── 







𝐁𝐄𝐓𝐓𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕 ;;
Mi chiamo Betty, Betty Cooper.
Avevo solo diciassette anni quando tutto questo è iniziato.

Era al termine delle vacanze estive che io e gli altri Serpents avevamo ricevuto la spiacevole notizia dell'abbattimento della nostra scuola.

Saremo stati costretti a frequentare la scuola del Nord di Riverdale.

Le cose non sarebbero per niente state semplici.

Innanzitutto, i nordici non ci sopportavano affatto. Era chiaro che saremo stati individuati come quelli da isolare.

Secondo, l'occasione di recarci nella nuova scuola era stata concessa solo a pochi di noi e non avrei potuto evitare Jughead Jones facilmente come prima. Chi era Jughead Jones, vi starete domandando.

Faceva parte dei Serpents. Ne era il capo, per la precisione. Eravamo fortunati ad essere capeggiati da qualcuno come lui. Lo avevo sempre ammirato in qualche modo.

Il problema nasce da quando una sera, ad una classica festa della gang al Whyte Wyrm, troppo sopraffatta dalle droghe di cui avevo fatto abuso, mi risvegliai la mattina seguente nel suo letto.

Sì. Si era approfittato di me e senza alcuno scrupolo. Ma nonostante ciò la mia stima per lui non è mai cessata del tutto.

Perché? Semplice. Avevo un debole per lui nel profondo.

Dopo quella notte tutto è cambiato ed ogni occasione è diventata una buona scusa per punzecchiarci con insulti a vicenda o semplicemente iniziare discussioni stupide.

Se prima ero nessuno per lui, adesso ero una delle sue conquiste.

Odiavo dover trasferirmi in una scuola con un'ambiente ben diverso da quello che era il mio mondo.

'Perfortuna, con me ci saranno i miei amici', pensai quella mattina per motivarmi.

Indossai un crop top nero, con sopra, ovviamente, la giacca dei serpents, una gonna, per poi mettere ai piedi delle semplici sneakers.

An Angel&A Devil  ||♡Bughead♡||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora