La Purezza Del Corpo

118 4 3
                                    

Quando si parla di persone praticanti il Satanismo si pensa sempre a persone con capelli colorati, tatuaggi su tutto il corpo, piercing e persone che fanno uso di sostanze tossiche; un po' lo stile di vita "sesso, droga e rock and roll". Bene, il Satanismo evita tutte queste cose, praticare il Satanismo vuol dire essere puri, essere naturali. Per esempio tingersi i capelli è molto dannoso,
Il settimo chakra è la sede del nostro Dio, la nostra parte divina. I capelli sono estensione del nostro Dio , quando vai a tingerli alteri il tuo Dio, il tuo io più puro. Oltre a fare male e a danneggiarli, i capelli sono anche estensioni energetiche, servono per catturare energia e attirarla, andrebbero tenuti in salute.
Ma dilunghiamo il discorso già che ci siamo. Ci sono persone che fanno cose senza capirne a fondo il senso. Per esempio determinate acconciature ai capelli o cose così per esempio
I dread, I dread sono stati sponsorizzati  molto dalla radice ebraica  esistevano  già in popolazioni più antiche ma di colore. 
In ogni caso le popolazioni pii antiche erano ormai corrotte  e fanno parte nella linea razziale dei neri.
I dread  hanno molti difetti tra cui  il fatto che in testa ci stanno accumulati molti capelli spezzati quindi morti che non hanno valore energetico. 
I dread non possono essere lavati.  Quindi viene accumulata così tanta energia negativa che può far molto male. Molte persone che hanno i dread sono persone molto negative dipendenti dalle droghe o comunque molto manipolabili. Vedete comunisti e altro.
In oltre i capelli sono il nostro essere che viene manifestato materialmente. i capelli escono dal chakra  della corona.  Il chakra  della corona  rappresenta il vero io che è  dentro noi come ho detto
I nostri capelli, la loro forma il loro modo di essere il loro colore originale rappresenta quello che siamo realmente  cambiarsi colore eccetera, significa modificare quello che si è o meglio cercare  di diventare qualcosa che non siamo. A meno che non si voglia utilizzare questo a scopo magico ma è più complesso.

I dread  quindi manifesteranno  molti problemi di questo genere sulla personalità. Una personalità debole e corrotta.  Molto manipolabile.

Gli dei non hanno cose simili  ne gli antichi pagani, Egizi, sumeri ecc..  i dread  al giorno d'oggi  sono anche  associate a molti cantanti e vip del mondo ebraico, i quali fanno schifo. 
Quindi energeticamente i dread  sono collegati alle loro energie.
Il problema di molti energeticamente che seguono le mode . Senza sapere perché. 
E le mode sono portate dal nemico per manipolarci. 
Molte persone fanno cose senza senso.
Ce una forte influenza subliminale  che agisce energeticamente che pochi si accorgono di essa.
Essere satanisti significa rifiutare questo schifo, e potenziare il proprio corpo e noi stessi tramite la meditazione e la salute, siamo Dei, dobbiamo essere potenti non deboli, il satanismo non è un gioco, bisogna avere cura del proprio corpo quindi anche dei capelli, di ogni cosa, avere capelli colorati può essere dannoso anche il colore non so chi Ha detto di aver fatto i capelli grigi, il grigio non è esattamente un colore che non si trova in natura infatti, la Luna è argentata e mercurio ha una gradazione di grigio piccola mai dominante, anche i topi sono celeste grigio ma mai grigio completo, questo colore in natura non esiste. Avere i capelli grigi o bianchi come gl I anziani significa che il tuo dio è morto e senza energie. Blu per esempio puoi diventare triste e depresso o altre cose.. Capite che è dannoso. I colori naturali che abbiamo non sono a caso ma sono manifestazione della nostra razza e sono molto puri e benefichi per noi!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Libro Delle OmbreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora