Che cos'è il Satanismo Spirituale?
ebbene fratelli e sorelle mettiamo subito in chiaro una cosa, quando si parla di Satanismo non si parla di sacrifici umani, maledizioni e mostri di Halloween.
Il Satanismo Spirituale è a conoscenza di Satana/Lucifero come un essere reale.
Diversamente dalla maggior parte delle religioni, il Satanismo Spirituale incoraggia ognuno a interrogarsi su ogni cosa e a superare i suoi limiti.
La relazione di ognuno con Satana è strettamente personale.
La maggior parte dei praticanti del Satanismo Spirituale fa una promessa a Satana.
Essa è molto importante perché Satana ci protegge, mentre cerchiamo di incrementare i nostri poteri.
Coloro che vanno avanti da soli, o senza nessuna protezione spirituale, spesso cadono in un disastro.
Una volta che si è fatta una promessa, i Demoni ci offrono la loro guida e lavorano con noi per aiutarci ad avanzare.
Diversamente dalle religioni "della via della mano destra", il Satanismo Spirituale incoraggia l'azione.
Satana vuole che la sua gente viva la sua vita al massimo, e si evolva.
Satana ci dà la conoscenza per diventare indipendenti e liberi. Ci dirige verso l'obbiettivo di essere maestri di noi stessi, nelle nostre vite e nei nostri destini. Satana e i suoi demoni sono sempre lì per aiutarci.
Satana mantiene le sue promesse; è concreto ed amorevole con sé stesso. Satana rappresenta libertà, forza, potere e giustizia. Satana ci mostra che per noi non è giusto subire degli abusi. Ci mostra che siamo meritevoli di felicità, di piacere e di una vita migliore. Ci ha creato verso ingegneria genetica, ma ad un livello molto superiore.
Al contrario dell'isteria Cristiana, il Satanismo non è legato in alcun modo ai sacrifici di sangue.
Ogni tipo di sacrificio di sangue e di massacro è chiaramente visibile nella Bibbia Giudeo/Cristiana.
Il serpente, che simboleggia Satana, rappresenta kundalini alla base della spina dorsale, ed anche il DNA. Il serpente rappresenta la vita. Quando la sua forza viene attivata sul serio, diveniamo sia guariti che illuminati.
STAI LEGGENDO
Il Libro Delle Ombre
EspiritualQueste sono alcune informazioni prese dal mio libro delle ombre. Qui vi spiegherò cos'è il Satanismo Spirituale, come rafforzare la vostra anima e cercherò di rispondere a tutte le vostre domande. Lotteremo per un mondo migliore, Hail Satan 💫