✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵
Come il resto dei suoi coetanei,a Jisung piace giocare a Pokemon Go. Lui stesso aveva fatto conoscere il gioco a Chenle.
Un grave errore di cui Jisung si pente ogni giorno.
Chenle non si regola quando si tratta di quel gioco.
Non è la prima volta che il minore lo ha accompagnato a cercare Pokemon nel bel mezzo della notte e,visto che Jisung è debole,non sarà nemmeno l'ultima.
La lista di scuse si allunga ogni volta che Jisung prova a rifiutarsi.
All'inizio Chenle aveva paura del buio, poi aveva paura di perdersi,di essere aggredito,investito da una macchina,rapito, di svenire nel bel mezzo della strada e qualsiasi altra sorte di scenari ridicoli.
L'unica risposta che il maggiore riceve ogni volta è "tu guardi fin troppi drama."
Jisung andó a sbattere contro Chenle quando quest'ultimo si fermó di colpo,concentrandosi unicamente sul telefono.
"Eccolo!è quí!"
Chenle lasció la mano di jisung per catturare il mostriciattolo giallo. Anche Jisung,fece partire l'applicazione sul suo telefono perché,infondo,a chi non piace pikachu?
Evidentemente,è pikachu quello a cui non piace Jisung,visto che scappó dopo il terzo tentativo di cattura.
Nel frattempo Chenle sta facendo il suo urlo di vittoria, agitando il telefono davanti alla faccia di Jisung
"l'ho preso!whoooooo~"
Jisung lo guardó perplesso. "questo è il tuo 52esimo pikachu, perchè ne prendi cosí tanti?"
"perchè sono carini." il maggiore cliccó l'animazione del telefono "come dovrei chiamarlo questo?"
"numero 52."
"oh,lo so!" Chenle sorrise, scrivendo qualcosa senza prendere in considerazione il suggerimento di Jisung.
Spiando il telefono da sopra la spalla di chenle,Jisung si acciglió alla vista del nome.
'mark è carino♡'
"perchè Mark?"
"perchè mark è carino,e i suoi capelli sono gialli come pikachu."
Qualcosa non quadrava con quella spiegazione,ma il minore non riusciva ad individuare con precisione cosa fosse.
Apparte pokemon go, le ossessioni di Chenle includevano chiamare le persone -specialmente Mark- 'carino'.
Che è quasi ironico calcolando che nessuno è più carino di Chenle stesso.
"hai preso il tuo pikachu quindi torniamo a casa, è già tardi."
"si signore", fece un finto saluto militare prima di mettere il suo braccio intorno a quello di Jisung.
I due camminarono per quei pochi minuti che servivano per arrivare a casa e Jisung cercó di non pensare troppo al perché si sia sentito cosí bene subito dopo.
✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵
STAI LEGGENDO
winter,spring,summer,fall (in love) ; chensung
Fanfic✵ ✫ . ⋆ ˚ . * . ✦ ✫ . · . ✹ * ✵ © lululele on ao3