Fɪʀsᴛ Dᴀᴛᴇ (Blink 182)

2.5K 187 16
                                    

"When you smile, I melt inside
I'm not worthy for a minute of your time
I really wish it was only me and you
I'm jealous of everybody in the room
Please don't look at me with those eyes
-First Date (Blink 182)

tu non puoi capire quanto io sia geloso delle persone che hanno la libertà di ronzarti attorno, Sasuke"

-Secondo voi sta bene o sta per svenire?- chiese Jugo agli altri due. 
-Non saprei, ha gli occhi sbarrati ed è più bianco del solito- commentò Karin osservando.
-Sasuke?- chiamò Suigetsu con incertezza e paura.
-Secondo me dobbiamo portarlo in infermeria- appurò la rossa notando che il suo amico non rispondeva.
-Io... Non penso ce ne sarà bisogno- disse poco dopo Sasuke, facendo sospirare di sollievo i suoi amici.
-Si può sapere che ti è preso?- chiese gentilmente Jugo.
-È un ragazzo-
-E allora?-
-E allora mi fa strano, dopo di lui non ho avuto nessun altro- rispose il moro con una nota di tristezza nel pronunciare quel "lui".
-Per tuo volere- sottolineò Suigetsu -Hai diversi ragazzi e ragazze che ti sbavano dietro, ma hai sempre detto di no, ora che questo anonimo ti interessa, non precludertelo-
-Ora lo chiedo io a te, sei sicuro di sentirti bene?- domandò Sasuke, scioccato dalle parole fin troppo veritiere.
-Lieto che sia tornato in te Uchiha- rispose l'albino facendogli una linguaccia.
"Ho bisogno di qualche dettaglio su di te, anche minimo. -S
p.s. ottima scelta, io adoro i Blink"
-Perfetto, ora aspettiamo la sua prossima mossa- decretò Karin dopo averlo aiutato a scrivere quel post-it.

ᴄᴀɴᴢᴏɴɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora