capitolo 2 [classe 1A]

3.3K 128 5
                                    

P.V.S yui

mio padre ci fece alzare dicendo che avremo fatto degli esercizi.

stranamente io arrivai 5 non era male ,scopri che il ragazzo dai capelli a metà era arrivato 1 mentre una delle mie compagne 3 bakugou 2 ,non che me ne importasse molto dopo fummo mandati nei spogliatoi  a cambiarci , rivelai alle mie compagne  delle cicatrici  di cui mi vergognavo  ma mina mi disse che erano molto belle e sorrisi.

Dopo andammo in classe oggi sarebbe stata una giornata  molto lunga per essere  il primo giorno  di scuola era proprio facile.

dopo 4 ore di lezione suonò la campanella e andammo a mangiare tutti nella grande menza.

Mi ero seduta in un tavolo lontano , una ragazza con le guancie rosee e capelli corti castani mi si avvicino .

<<ciao mi chiamo ochaco uraraka tu drovesti essere aizawa-chan vero piacere>>

<<piacere mio uraraka-chan>>

Vidi un'altra ragazza rosa con due corna gialle , e anche una ragazza con una grande coda nera .


<<piacere mina ashido aizawa-chan>>

<<io invece sono momo aizawa-chan>>

<<perfavore chiamatemi per nome ragazze >>

Dopo un po vennero altri a sedersi per esempio c'era :todoroki shouto ,tsuyo asui midoria izuku ecc..

Dopo aver mangiato ritornammo in classe, mi sedetti comoda sul mio banco aspettando il prof quando kirishima mi si avvicino ma non fece in tempo che qualcuno apri la porta lasciandoci sconvolti di colpo.

Angolo me

Raga per quanto possa farci questo capitolo e davvero corto scusate cercherò  di allungare i prossimi

 •𝐛𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 x 𝐨𝐜•𝐀𝐋𝐋 𝐌𝐈𝐍𝐄- In Revisione-(pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora