[Leggere l'angolo autrice per piacere]
Pov bakugou
Vidi Yui in preda agli spasmi sul letto si dimenava in modo violento e piangeva nel sonno,subito l'abbracciai da dietro cercando di calmarla il più lentamente possibile....dopo un pò si calmo...poi delirante iniziò a parlare...
Yui: le ###########
Non capí cosa disse dopo lo ripeté e lì capí
Yui: l-le p-pillole.....s-sbrigati..
Corsi in bagno a prenderle e insieme a un bicchiere d'acqua e dopo glieli diedi
Mi distesi sul letto e si avvicinò a me abbracciandomi,dopo sussurrò
Yui: sei così caldo..... è piacevole...
Diventai rosso come un pomodoro ,ma era molto strano perché a essere calda è lei e bollente forse e per via del suo quirk , dopo un pò si addormentò.... mi alzai lentamente ed uscì dalla stanza con l'intento di farle il pranzo....
Iniziai a preparare del riso poi ci doveva solo essere il brodo di pollo è sarebbe stato perfetto..... fatto era tutto pronto salì per le scale e arrivai in camera..... appoggiai tutto sul comodino e dopo la svegliai il più delicatamente possibile si mise seduta e La imboccai, mangió tutto ,dopo la feci distendere e gli misurai la temperatura 38° e mezzo...mi misi sul letto vicino a lei...
Dopo arrivo la cena le feci gli stessi passaggi ....... mi addormentai accanto a lei mentre gli accarezzavo i capelli.
Pov yui
Aprì gli occhi a causa di un raggio proveniente dalla finestra , mi sentivo meglio mi era passato tutto ,dopo alzai il viso vidi il viso katsuki.... era di una bellezza unica... aveva il viso rilassato ... quando era sveglio era sempre imbronciato e non aveva mai il viso così rilassato, avvicinai lentamente la mia mano e iniziai a toccarli gli zigomi lentamente...
Quando ad un certo punto la mano di katsuki mi prese il polso sussultai e cercai di ritrarre la mano ma aprì lentamente gli guardandomi e dopo avvicinò la mia mano alle sue labbra, diventai un peperone al quel gesto...
Katsuki: come stai?.
Yui: molto meglio grazie.
Gli sorrisi dolcemente, le sue goti si tisero di un leggero rosso, /era arrossito che carino \pensai \
Yui: oggi che giorno è?!
Katsuki: calmati baka e domenica domani ci sarà il festival sportivo.... adesso devi solo rilassarti ieri eri davvero esausta.
Yui: ma... io!
Katsuki: niente ma!
Ridacchiai nel vederlo così iper protettivo ma mi beai di quel calore dato dell'abbraccio che mi stava donando, iniziai a sentire di nuovo gli occhi pesanti e caddi nelle braccia di Morfeo in pochi secondi...... ma a differenza c'era un bellissimo Morfeo a tenermi con se.....
To be continued...
Angolo me
Ciao raga sicuramente oggi il capitolo non era previsto bhe non aggiornavo da un bel po e quindi ho colto la palla a balzo forse domani uscirà il capitolo della todoroki x oc forse non dico che sia sicuro... oltre questo mi stanno sommergendo di compiti quindi non avevo molto tempo libero .... Anche perché questo capitolo e corto e di idee ne avevo poche ma nel prossimo capitolo farò del mio meglio ve lo prometto..... con questo bye bye 👋👋
STAI LEGGENDO
•𝐛𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮 x 𝐨𝐜•𝐀𝐋𝐋 𝐌𝐈𝐍𝐄- In Revisione-(pausa)
FanfictionStoria del 2018\2019...non finita.. con errori grammaticali... 𝐘𝐮𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐢𝐳𝐚𝐰𝐚 𝐬𝐡𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫�...