🐺

323 31 4
                                    

Narratore pov's

Nam decise di aiutare i due Omega, portandoli dal medico del branco.
Jin per tutta la visita è restato cosciente guardando Namjoon di sottecchi, Nam ormai stanco di quegli sguardi si avvicina a lui.

Nam: Cosa vi è successo?

Jin: Perché dovrei dirtelo Alpha?

Jin sembrava parecchio stanco mentre Nam scruta ogni suo movimento.

Nam: Beh perché vi ho aiutati.. Avrei potuto farvi ammazzare da quei beta solo per il fatto che siete entrati nel mio territorio

Jin: di questo ti ringrazio Alpha..

Jin abbassa la testa per istinto di sottomissione e gratitudine al cospetto di un Alpha.

Nam: non mi interessa la gratitudine di un omega.. Rispondi alla mia domanda!

Jin: Io e mio fratello siamo scappati dal nostro branco... Il mio ruolo era quello di... Dare dei cuccioli agli alpha che accompagnano il capobranco per mancanza di femmine beta e.... Finché sono io sinceramente a me non frega, mi importa solo di mio fratello... Però più cresceva più diventava una tentazione sia per beta che per alpha finché non è avvenuto il suo primo calore... Siamo scappati.. Non li sarebbe toccato il mio stesso destino da incubatrice vivente..

In quel momento a Jin scappa una lacrima... Se solo non fosse scappato... Cosa sarebbe successo? Questo si chiedeva di continuo.
Namjoon guardandolo piangere, sente un peso nel petto enorme, così grande che avrebbe voluto prendere quei lupi e sbranarli uno ad uno.

Namjoon: d'ora in poi ti proteggerò io..

Jin smette improvvisamente di piangere come se qualcosa in lui si sentisse.. "felice?" e guarda Namjoon finché qualcuno non entra in stanza era poco più basso di Jin ma i suoi occhi rossi più del sangue facevano intendere solo una cosa "Alpha" aveva una espressione contrariata e non è mai un buon segno.

Yoongi: Namjoon ho saputo che hai portato due Omega nel branco perché non li hai uccisi?

Namjoon: perché avrei dovuto farlo?

Yoongi: vuoi cuccioli Namjoon? Perché se la risposta è no non c'è motivo di tenerli qui... Sono deboli! Non si sanno nemmeno procurare cibo da soli! E non avendo Alpha accanto sono completamente inutili

Namjoon: non essere insolente Yoongi sono comunque l'Alpha del branco e che ti piaccia o no comando e decido io

Yoongi: beh sai che io ne sono completamente contrario!

Lo sguardo di Yoongi va verso il letto sentendo un odore dolce provenire dal piccolo omega dormiente ma lo ignora uscendo da lì.

_-_-✴️THE HERD✴️-_-_[Yoonmin] [Taekook] [Namjin]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora