Jin lasciò il fratello da solo, uscendo dalla tenda dell'infermeria, trovando Hoseok ad aspettarlo e gli sorrise gentilmente.
Jin: Namjoon ti ha ancora chiesto di sorvegliarmi? Eppure mi sembra di aver già detto che non scapperò
Hoseok: Gli ordini sono ordini Jinnie e poi nemmeno io vorrei essere qui vorrei tanto andare al lago con la mia Hyejin ma il capo ha affidato il suo nuovo giocattolino a me non posso farci niente...ops ho parlato troppo?
Jin: il suo nuovo giocattolino eh?....visto che vuoi tanto andare al lago andiamoci non ho tanta voglia di stare nella tana tutto il giorno
Lo sguardo di Jin si spense a sentire le parole di Hoseok, che ormai, era la sua guardia del corpo, ma avrebbe rinunciato a tutto pur di dare una vita che si possa chiamare tale, al fratellino, che da quando nacque era diventato la ragione della sua vita.
Jimin, invece, decise anch'egli di uscire da quella tenda, camminare per un po e cercare di liberarsi di quello strano peso sul petto, e soprattutto di levarsi dalla testa quegli occhi rossi come il sangue che nella sua vita ha sempre odiato ma che in quel ragazzo trovava così belli e intensi, la cosa che però lo preoccupava di più erano quelle emozioni. Quando era piccolo Jin gli aveva raccontato che gli omega vivono la vita nella sofferenza, costantemente in pericolo nella speranza di trovare il proprio soulmate colui che ci avrebbe protetto e amato... ma nella realtà trovarlo, per un omega, era pressoché impossibile visto che sono rilegati nei loro branchi, con i loro compagni o a fare cuccioli, non c'era nessuna giustizia per loro potevano solo scappare e correre nella speranza di trovare il paradiso, ma la vita vera non è cosi facile e, Jimin in quel momento, sperava con tutto il cuore che quello strano sentimento nato dal nulla per quel ragazzo non fosse il segno che era il suo soulmate, perché non avrebbe mai avuto le forze di scappare da lui e neanche di odiarlo. E quasi come se lo avesse chiamato a sé, sente di nuovo quel buon profumo e guardando dritto verso di sé vede quel ragazzo fissarlo intensamente, per poi entrare in una tana. prima ancora che il cervello potesse pensare, il suo corpo si stava già muovendo verso quella tana, ma appena entrò senti solo la sua faccia spalmarsi sul pavimento e una risata rieccheggiare tra le mura.
Yoongi: Guarda un po Alice è caduta per caso nella tana del Bianconiglio?
Jimin: Perché mi hai fatto cadere..?
Yoongi: Tu invece cosa stavi facendo in giro per il MIO villaggio senza nessun permesso o scorta che ti controllasse?
Jimin: Beh....io stavo solo...
Yoongi: TU cosa? Dio sei un cucciolo che non è arrivato nemmeno al calore e già hai un odore così forte voi Omega siete davvero senza speranza
Jimin: Io ho quasi 18 anni non sono un cucciolo non è colpa mia se sei un vecchiaccio scorbutico!!
In quel momento stesso in cui fece scorrere le parole come un fiume in piena, Jimin sapeva già di aver fatto un grosso errore, e quasi subito si tappò la bocca cominciando a tremare nel vedere gli occhi dell'alpha più rossi, Yoongi si avvicina a Jimin per poi afferrarlo dal maglioncino sgualcito e strappato, che aveva addosso, e sbatterlo al muro freddo e duro della tana.
Yoongi: Come osi tu stupido Omega rivolgerti a me così? Ora te la faccio vedere io...spogliati adesso!
Jimin: C-Cosa? No...la prego no... mi dispiace sono stato insolente davvero...la prego..
Yoongi: Ho detto spogliati! non farmelo ripetere un'altra volta perché te li strappo a morsi!
Jimin preso dalla paura comincia a spogliarsi, cercando di non piangere, fino a rimanere davanti a lui completamente nudo.
Yoongi lo squadra completamente facendo passare il dito dal suo petto all'ombelico, per poi afferrare di colpo il suo collo, baciandolo, ficcando la lingua dentro la sua bocca, morde le sue labbra lentamente per poi succhiarle, il piccolo Jimin non ci mise molto a ricambiare quel bacio che gli sembrava comparabile al paradiso.
Di colpo Yoongi si allontanò da lui sputando per terra, segnando la delusione nel viso di Jimin.Yoongi: Ti piacciono i bacetti eh? Schifoso omega lo sapevo sei solo buono per scopare è chiaramente quello che vuoi è la tua natura! Sei davvero debole non riesci a resistere nemmeno un po'...Odio le persone deboli..
Yoongi usce da quella tana, lasciando Jimin lì ancora nudo con le gambe talmente deboli e tremolanti da farlo cadere.
STAI LEGGENDO
_-_-✴️THE HERD✴️-_-_[Yoonmin] [Taekook] [Namjin]
FanfictionIl mondo non è come te lo avevano promesso. Continua a correre finché non perdi il respiro. __________________________ Jimin: Perché mi odi? Yoongi: Odio le persone deboli e odio il fatto di essere attratto proprio da una persona tanto debole ______...