L'inzio della fine ...la mia (1)

212 6 1
                                    

Fan fiction ma horror.

È la prima volta che scrivo una fanfiction e per di più horror.

Non è proprio horror più paranormale.

Be iniziamo.

POV'S CAMI

ASH-no tu non andrai in quella casa e per di più con quei quattro !!!

CAMI-non puoi trattarmi come una bambina non lo so più da un bel pezzo sai !!!! Ora ho 18 e andrò in quella casa tanto lo sappiamo bene tutti e due che non esistono i mostri!!!

ASH-okay ma io verrò con te che ti piaccia o no

CAMI-Bazinga

ASH-??

C-che scemo che sei ho fatto la difficile solo per stare con te

A-vieni qui

Era la prima volta che facevamo una esperienza del genere : Serena ,Noemi e io....già mi dimenticano mr.irwin ashotn anche lui verrà con noi nella così detta casa maledetta.

Era mattina e Noemi era venuta a prendermi.

Era fuori casa mia con due valigie a mano, faceva un fredda Oddio brrr perché cavolo mi sono messa i pantaloncini corti in inverno anche se siamo in California non vuol dire che faccia caldo.

A-scemuza che fai vieni immediatamente qui ad abbraciarmi

C-un attimo vado dentro a prendere un coprispalle!!!

Ash era il mio migliore amico da quando avevamo 14 anni.

Bei tempi quelli ...corsi su e presi lo scialle verde acqua e entri nella Toyota di Noemi . Dentro c'erano già serena e Ash.

Serena-cami lo sai che ti voglio bene vero!?!

C-cosa hai fatto stavolta?

S-nulla ho solo invitato calum hoods. Luke hemmings e micheal clifford.

C-cosa io non vengo lo so che non li sopporto quei tre!!! Lo sai benissimo!!!

Serena e Noemi- non puoi scappare la macchina a la sicurezza e non puoi sbloccarla

Le odiavo in quel momento aspetta io odiavo già Noemi dopo quella volta che lei ha fatto un pompino ha hemmings (in camera mia) ora la odio di più perché ha invitato quei tre!!!

Ma ormai eravamo quasi arrivati.....

Non è dei mostri sotto il letto di cui devi avere pauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora