-4 giorni!

469 26 0
                                    

Mi svegliai,levai le cuffie dalle mie orecchie e stoppai la musica che veniva emessa dall'iPod.

Controllai i messaggi sul cellulare che tenevo nel comodino,sempre accanto a me,era solo uno.Quello di Ivan,mi scrisse:"Ciao principessa👑"ci eravamo promessi circa due anni fa' che ogni mattina lui avrebbe dato il buongiorno dandomi della principessa,e io,ogni sera gli avrei dato la buonanotte dandogli del principe.Mi stupii,io la sera precedente non ci pensai nemmeno,ero troppo arrabbiata,e lui invece mi penso'.

Aprii whatsapp,stavo per rispondergli quando le mie dita si bloccarono,pensai al giorno precedente e non gli risposi.

4 giorni,mancavano solo 4 giorni.

Mi feci la doccia,e poi mi misi a provare gli esercizi,mi recai in palestra e come al solito quando ero li',perdevo la cognizione del tempo.

Sentii il cellulare vibrare,era mia madre,mi disse che era ora di pranzo e che dovevo tornare.

Così mi vestii e tornai a casa.

Mangiai e poi andai nella mia stanza,il luogo che amavo di più.

Giunsero le quattro,stavo dormendo.

Ad un certo punto mi sentii nell'orecchio pronunciare:"ciao principessa"...così mi svegliai..mi ritrovai Ivan davanti.Gli dissi in modo abbastanza brusco di spiegarmi il motivo della sua presenza...

Mi disse che non rispondevo al cellulare,così iniziammo a litigare,iniziai a piangere e lui mi abbraccio',io ricambiai e lui mi disse:"Nessuna ragazza con la quale mi fidanzerò mai potrà sostituire o diminuire in bene che voglio a te,sei la mia principessa e lo sarai sempre,giusto?"

Annuii,e gli stampai un bacio nella guancia..Poi mi comunico' che aveva detto ad Adele che non sarebbe più andato.Ero felicissima,il tempo passo' molto velocemente così mia madre gli propose di rimanere a cena e fu' così,rimanemmo insieme fino alle 11,poi se ne andò via'.

Mi addormentai con il sorriso sul viso,ero felice..

Veronica SmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora