0.21

129 8 1
                                    

Finn

Esco fuori e trovo l'ambulanza e c'è jack disteso su un lettino

Corro verso di lui

"Solo parenti stretti" "sono il suo ragazzo" dico piangendo "ci deve essere qualcuno che deve avere almeno 18 anni per firmare delle carte" "vengo io ho 21 anni va bene?" "salite"

tengo la mano di jack

sembrava che dormiva

arriviamo all'ospedale "firma queste carte se no non potete vedere il ragazzo"

da le carte a nick e io mi siedo

sono sconvolto

dovevo svegliarmi quando jack mi ha detto che doveva andarsene a casa

"si riprenderà finn lui è un ragazzo forte" "è tutta colpa mia nick , se non mi fossi addormentato non sarebbe successo niente" "dai non è colpa tua finn "

mi abbraccia

ore 12.50

sono passate ore da quando jack jack ha avuto l'incidente e nessun dottore e uscito a dare notizie

"vuoi qualcosa?" mi disse nick "non mi va nulla"

mentre aspetto nick , un dottore esce è gli vado incontro "posso vederlo?" "tra poco " " ma io devo vederlo ora" " si calmi" " sono calmo" "cosa sta succedendo?" dice nick " non vogliono farmi vedere jack" "ragazzo possiamo parlare?" "si certo"

nick si allontana con il dottore

"ho capito grazie" "cosa ti ha detto?" "finn...." "cosa a detto?" "credono che jack abbia perso la memoria" "COSAA??? NO NON è POSSIBILE"" finn calmati" "NO NICK COME MI CALMO? MI HAI APPENA DETTO CHE L'AMORE DELLA MIA VITA NON SI RICORDA NULLA COME FACCIO A STARE CALMO?"

"chi è finn?" "io" "jack sta dicendo il tuo nome da quando si è svegliato" "posso vederlo?" "vieni"

entro nella stanza , jack e girato dall'altra parte

"hei"

si gira verso di me " ciao"

ma lo dice in maniera fredda come se non sa chi fossi

"come stai cucciolo?" "bene , ma perchè mi chiami cosi? nemmeno ti conosco" "sono finn"

lui alza le spalle come segno di non sapere cosa gli ho appena detto

cosi mi giro e esco dalla stanza

"finn" "finn una beata minchia nick , non si ricorda di me" " te lo ha detto il dottore" " si ma perchè si è ricordato il mio nome?" " non lo so , andiamo a chiedere?" "si ma parli tu"

entriamo nella stanza

"ehi amico come stai?" "bene" "ti ricordi di me?" "no e nemmeno del ragazzo dietro di te " "allora io sono nick wolfhard è lui è finn wolfhard, non ti viene niente in mente?" " mi ricordo di questo nome ma non mi ricordo il volto"

Red string of destiny_FackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora