Nome: Arianna
cognome: Andersen
Età: 17
Prestavolto:
Nazionalità: Svedese
Storia:È cresciuta mano nella mano con sorella gemella, Hannah.
Fin da bambine, stavano sempre assieme, a scuola e fuori da scuola.
Dopo che il padre scappò di casa, furono lasciate in balia della madre povera, che nella sua frustrazione le maltrattava violentemente,
Che ha lasciato dentro di lei un trauma irreparabile.
A 15 anni se ne andarono, diventando autonome, lavorando e sostenendosi a vicenda. Nulla può separarle, sono gelose l'una dell'altra, odiano sentirsi comandate.
Sono unite contro tutto e tutti.Carattere: Timida, presuntuosa e scontrosa, il suo trauma la porta a non fidarsi di nessuno oltre la sorella, ma nasconde un cuore enorme, pieno d'amore.
Hobby: Adora la musica ed il canto, di cui è molto talentuosa.
Abilità: È molto furba ed intelligente, conosce tutte le tecnologie più all'avanguardia.
Punto debole: La violenza, la porta a crisi ed autolesionismo.
______________________________________
Nome:Kendall
Cognome:Smith
Età: 20
Aspetto:
Nazionalità: Canadese
Storia: ...
Hobby: Allenarsi, riposare e bere.
Carattere: Il solito cattivo ragazzo, che se ne frega delle opinioni altrui, non ha paura di dire ciò che pensa e di fare ciò che pensa, è presuntuoso, testardo e malvagio, soprattutto pervertito.Curiosità: Sta quasi sempre senza maglia.
Sessualità: Pansessuale.
______________________________________
Nome: Gabriel
Cognome: Jhons
Età: 18
Prestavolto:
(Piercing nero nel naso, orecchino nero, tatuaggio nel braccio)
Nazionalità: AmericanoStoria: (...?)
Carattere: Ragazzo estroverso, simpatico, e furbo.
molto pervertito e rompipalle, nasconde un cuore affettuoso.Hobby: Musica.
Sa suonare la chitarra ed il pianoforte.
Adora leggere e conoscere gente nuova.Sessualità: Bisessuale, è più attirato dal sesso maschile.