Nome: Jessie
Cognome: Foy
Età: 9
Prestavolto:
Carattere: Bambina timida, l'asociale della situazione, si sente invisibile.
Ma se la conquisti riesce a darti tutto l'amore che un anima così innocua può dare.
Si mette sempre nei guai, ed adora fare dispetti.
Vuole sempre attenzioni e coccole dal fratello. ♥Famiglia: Acqua, ancora è piccola per saper padroneggiare il potere, perciò è quasi incontrollabile.
Storia: Sorella di Lysander Foy, i genitori l'hanno ritenuta un "errore". Volendo rimanere con un figlio soltanto, la affidarono alla zia, che la crescette come una mamma, è sempre stata consapevole della verità, e l'affrontò bene, dopotutto è troppo piccola per capire tale malvagità.
Ha sempre voluto conoscere il fratello, nella sua cameretta ne tiene una foto, è come il suo idolo, nonostante non l'abbia mai visto.
La sua zia è morta recentemente, tutti le hanno detto che lei è partita.
I genitori si sono nuovamente rifiutati di tenerla, quindi automaticamente l'adozione passa al fratello maggiore, come andrà a finire?Curiosità: Adora il gelato, odia sentire gridare e litigare, sta sempre attaccata al fratello, le piace giocare e leggere.
Adora la musica.
Adora le coccole e gli abbracci.
Adora guardare serie tv (u.u)Disponibile a relazionarsi: Ha 9 anni :)