-6- Kaminari...?

259 30 20
                                    


Ero davvero geloso? Geloso di un cadavere che nell'1% dei casi poteva ritornare in vita? Non me ne sarei stupito, insomma, l'80% della popolazione mondiale ha poteri speciali.

Perché poi? Perché Bakugou lo aveva chiamato per nome. Era normale?

Non sapevo come comportarmi, lui era arrabbiato con me per la questione di oggi? Mi sto facendo troppe domande forse.

Vidi Kaminari camminare di fianco a me per i corridoi della scuola. Non lo avevo notato, troppo occupato a pensare ai miei sentimenti confusi.

«Hey.»

Gli sorrisi, lo vidi arrossire e spostare lo sguardo sulle enormi vetrate che erano collocate di fianco a lui. Si poteva vedere quasi tutta la città brillare, fra luci di abitazioni e strade dove macchine sfrecciavano avanti ed indietro.

«Devo dirti una cosa importante.»

Catturai nuovamente la mia attenzione sul biondo, mandando un ultimo sguardo al paesaggio fuori dal vetro grande e spesso.

«Dimmi.»

Ci fermammo in mezzo ad uno dei tanti corridoi di quel luogo, così grande ed ancora inesplorato rispetto a noi, che fino a cinque minuti fa stavamo camminando tranquilli, distratto del paesaggio fuori la finestra.

«Credo... Credo di provare qualcosa nei confronti... di una persona.»

«Ti sei innamorato? Dimmi, chi è la fortunata?»

Lo guardai sorridendo. Ero felice che finalmente il mio amico avesse trovato una ragazza da amare, nonostante troppo indeciso a volte.

Di solito ci provava con una ragazza qualsiasi, quella che capitava capitava.

«È questo il problema, non è una lei.»

Rimasi pietrificato all'udire quelle parole. Avevo una strana impressione. sopra il suo viso vi era dipinto uno sguardo malinconico.

«Io...»

Spostò lo sguardo verso di me, perdendosi il labbro, dove del liquido rosso iniziò a volare, anche se poco.

Potevo vedere lo sconforto e un senso di insicurezza nei suoi occhi, gialli.

"Si riferisce a me?"

«Io credo di provare qualcosa per te.»

Terminò, mollando il labbro inferiore. Mi guardava speranzoso, determinato, ma allo stesso tempo insicuro delle sue azioni, forse voleva darsi delle notte in testa..

/-JELOUSY-\ - My Hero Academia - Kiribaku/Bakushima  Angst StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora