"Lo ha chiamato per nome...?"
Rimasi immobile, per strada, ed era tardi oramai per continuare.
Le lezioni erano iniziate ed io mi ero forse perso la prima ora.
Perché me ne andavo?
"Non lo ha chiamato "Nerd di merda"..."
Corsi verso una destinazione a me ignota, perché mi sentivo così spaesato? Perché Bakugou chiama per nome un morto, quello che neanche era un suo amico?
Perché non chiama anche me per nome?
Io sono il suo migliore amico, non un morto, giusto? Io sono l'unica persona di cui si può fidare...
Credo.
Allora perché mi sento male, sapendo che Midoriya e Bakugou erano amici d'infanzia?
Solo ora mi accorsi che dai miei occhi volevano uscire delle lacrime, ma... Non voglio piangere, sarebbe inutile.
«Kirishima, dove vai?»
Vedo una ragazza dai capelli e la pelle viola, le ibridi degli occhi nere e due punti luminosi gialli al loro centro, indossava una divisa della U.A. e delle piccole corna erano collocate sulla sua testa.
Mina Ashido, una mia cara amica, una delle migliori dopo Bakugou, Sero e Kaminari.
«Ehy Mina!»
La salutai asciugandomi le lacrime che per poco non solcavano il mio viso.
«Stavo andando a fare colazione...»
«Non mentirmi, cosa è successo?»
La guardai rassegnato, come faceva a sapere che qualcosa mi tormentava?
«Sono una tua amica, puoi dirlo... oppure no, perché rispetto le tue scelte, quando sei pronto dimmelo, ok?»
«Si vede così tanto che per me è grave?»
Mi sorrise tendendomi la mano.
Fissai per qualche istante i suoi occhi rivolti verso di me ed il suo sorriso a trentadue denti.
Quanto vorrei sorridere anche io in quel modo ed andare avanti.
«Stavi per piangere.»
Ah, giusto. Mi ha notato allora.
Purtroppo non sono come Bakugou, che sa nascondere ogni suo sentimenti dietro un muro costruito con la rabbia e il nervosismo.
"Perché penso sempre a lui?"
«Andiamo?»
«Non è passata un'ora?»
«No, forse eri distratto mentre camminavi.»
Mentre camminavo? No, correvo.
STAI LEGGENDO
/-JELOUSY-\ - My Hero Academia - Kiribaku/Bakushima Angst Story
RomanceSequel di "/-FLOWER-\" «Volevo vederti sorridere, volevo averti affianco a te, volevo sentire la tua risata, volevo vivere tra le tue forti braccia, volevo sentire il tuo calore...» YAOI BoyxBoy Katsuki Bakugou x Kirishima Eijirou Kiribaku Angst/Sad...