Jack andò alla ricerca della strega. In questa cartina scoprì che ci erano diverse tappe da superare, si doveva essere audaci e coraggiosi.
Nella prima tappa c'era una foresta. All'ingresso c'era un cartello con su scritto non mangiare da nessun tipo di pianta. C'erano frutti molto squisiti e molto avvincenti. Gli iniziò a brontola la pancia per la fame e gli venne l'acquolina in bocca. Essi si provò a trattenere ma invano, raccolse da un pero una pera dorata. Era disgustosa. Da fuori sembrava davvero squisita. Quel morso gli fece venire un mal di testa che non riusciva a sopportare e svenne per il dolore. Si risveglio di sera e c'erano tanti di quei rumore che ti facevano venire la pelle d'oca. Il giorno seguente proseguì il suo cammino verso una montagna chiamata Song. Faceva molto freddo gli si congelavano le dita dei piedi, continuò a camminare fino a trovare una grotta. In quella grotta accese un falò per riscaldarsi e vicino c'erano un po di bacche di sambuco. Egli notò che era quasi giunto a destinazione l'ultimo ostacolo è quello più difficile. L'ultima tappa era attraversare un lago, cosa ci fosse stato di così tanto difficile. Vide un drago lungo circa nove metri era molto grande. Mi disse <<se vuole passare deve rispondere a un indovinello>> disse il drago.<<a me sta bene >> disse jack in un tono vanitoso.<<C’è un essere che cammina all’alba con quattro zampe, a mezzogiorno con due e al tramonto con tre. Chi è?>> Jack iniziò a pensare e disse <<è l'uomo >> . Il drago gli fece strada verso il lago, lo porto in sella fino all'altra sponda del lago.
Jack vide una casa abbandonata, andò a vedere quella casa ed era completamente abbandonata. Disse <<ho fatto tutta questa strada per niente >> sbattendo i piedi per terra.
Essi cadde in un buco dove vide pozioni e libri dappertutto. Vide la strega. Si presentarono, essa si chiama Ursula. La strega gli disse cosa ti porta qui giovanotto. Mi serve che mi faccia una pozione. Una pozione per allontanare una ragazza da me e i suoi soldati. Ursula gli disse per ogni magia c'è un prezzo da pagare e non sempre tollerabile potrebbe piacerti oppure no. Gli diede la pozione per farsi dimenticare dai soldati di April e da April stessa. La pozione funzionò alla grande ma ci fu un effetto collaterale.
-G⚡-
STAI LEGGENDO
Origini delle mosche
FantasiaC'era una volta un ragazzo di nome Jack chiese una pozione, è andò storto qualcosa......