POV. Alessia
Sono nel sonno profondo quando sento Fabio urlare dalla cucina:
- svegliati Ale, è tardi e dobbiamo andare a scuola!-
la solita cronaca dalla mattina. Poi mi sento aggiungere:
- muoviti sono quasi le otto!-
io a quel punto sobbalzo dal letto ma non riesco a farmi la doccia perché è veramente troppo tardi, assonnata apro l' armadio e opto dei jeans strappati e una felpa elegante dell' Adidas completo tutto con delle Adidas superstars.Corro verso il bagno e decido di mettere poco mascara. Scendo veloce in cucina e mi ritrovo Fabio che mi prepara una cioccolata calda. Lo amo.
Ha un fisico muscoloso, alto, capelli burni con il ciuffo. Quasi scordavo: viviamo insieme perché in nostri genitori mentre facevano una gita sono morti, quindi abbiamo deciso di vivere insieme e questo mi eccita molto. Sono molto attratta da lui.
Quando mi rendo conto di essere immersa nei miei pensieri noto che mi ha già messo la tazza davanti a me, e imbarazzata vedo che si è sbottonato i due bottoni della camicia.
Una volta ci ho provato con lui a fare l'amore, mai poi è andata a finire che avevo mal di pancia.Io mi confido di ogni cosa con Fabio ma non sa che sono un po' una puttana e che ho preso una cotta per lui.
Bevo la cioccolata, ormai diventata fredda e noto che sono le otto in punto O capperi.
POV Fabio
Noto che Alessia mi urla di scappare a scuola. Ha ragione sono le otto ed è il primo giorno di scuola. Facciamo entrambi il quinto superiore ed andiamo in classe insieme.Corro e dico ad Alessia che possiamo partire, prendo le Chiavi della mia porche chiudiamo casa ed saltiamo in macchina.
Appena parto mi guarda un po' infuriata e dice:
- cazzo, sono le otto passate-
- iniziamola bene- le rispondo
Restiamo in silenzio per tutto il viaggio e arriviamo a scuola per le otto e dieci.POV Alessia
Entrati in classe notiamo che non c'è nessun professore.
Ci sediamo ai banchi di dietro.
-siamo fortunati-
-già- mi risponde.Dopo cinque noiosissime ore passate a chiacchierare con i professori usciamo da scuola e ci dirigiamo verso casa.
Spazio autrice:
Spero vi piaccia questo mio primo capitolo. Se ci sono errori grammaticali ditemelo. 🙂🙂
STAI LEGGENDO
Io e te, una cosa sola
RomanceAlessia e Fabio sono due ragazzi che sono cresciuti insieme. I loro genitori, tutti e 4 morti, sono stati migliori amici e condividevano tutto. Entrambi i ragazzi derivano da delle famiglie molto ricche e famose. Ad un punto succederà qualcosa che...