POV Fabio.
La bacio in bocca
-buongiorno amore.
Si sveglia, Si stiracchia e mi risponde.
-buongiorno
Mi lascia un bacio, mi fa capire il vero amore che c'è in questa coppia.Ci iniziamo a vestire. Io mi metto un pantalone e una felpa dell'Adidas nera con le tre fasce bianche.
Lei dei jeans larghi alla punta, appena strappati e una maglietta a maniche corte dell'Adidas. Noi tifiamo quella marca.Arriviamo in classe e c'è la scema di Sara che viene a scuola vestita sessualmente per me. Io non la caco minimamente. È bruttissima.
Oggi si è vestita con la solita minigonna di pelle che mette a risalto il suo culo abbastanza medio e una maglietta che fa lo stesso effetto.
La odio con tutto il cuore.Quando la professoressa entra ci alziamo in piedi e inizia a spiegare storia con la sua solita cantilena. Al suono della campanella entra la professoressa Saracino, continuiamo a chiacchierare e non ritorniamo ai propri posti perché è scema.
-ale, ma tu oggi che vuoi fare?
-non lo so, oltre ai compiti volevo uscire un po'.
Mi avvicino al suo orecchio
-che ne dici di fare ingelosire Sara?
-ci sto.
-Sara, ti dobbiamo dire una cosina...
-si?- Risponde
-noi due... ecco, siamo fidanzati e ci amiamo molto.- continuo io.
-non ci credo, provatemelo.Alessia mi salta in braccio e mi inizia a baciare mentre quella stronza rimane a bocca aperta e si mette, come al solito a piangere.
-come osi?
-perché, cosa ho fatto di male? Risponde Alessia
-cosa ti succede?- Continuo io.
-se mi amavi, io penso di non averlo mai fatto...
- traditore.
Perché traditore?
-tu non ti ricordi. Continua piangendo
-all'inizio della scuola avevamo fatto l'amore
E ora non ti importa più di me. Sei un coglione. Quel bacio che ci siamo dati l'altra volta significava tutto per me.Io scoppio a piangere e me ne vado correndo dalla classe e vado nei magni della scuola.
Mi sento una stupida ad aver creduto nel nostro amore.
-ragazzina torna subito qui.
Parla con tono alto la professoressa. Io non la ascolto.
-ale aspetta, ti posso spiegare tutto!
-è finita tra noi due! È inutile ciò che stai facendo.Entro nel bagno e scoppio ancora di più a piangere.
-Alessia. Aprimi
La voce di Anna.
-no, mi sento una cretina ad aver creduto a Fabio.
-Ale sarà stato un errore, anche Fabio è scoppiato a piangere.
-non mi importa più niente di lui, lasciami
stare!
-Alessia!
STAI LEGGENDO
Io e te, una cosa sola
RomantizmAlessia e Fabio sono due ragazzi che sono cresciuti insieme. I loro genitori, tutti e 4 morti, sono stati migliori amici e condividevano tutto. Entrambi i ragazzi derivano da delle famiglie molto ricche e famose. Ad un punto succederà qualcosa che...