Jude si portò istintivamente le braccia sulla testa chiudendo gli occhi, ma non servì. Le travi non lo colpirono, bensì due braccia lo avvolsero e uno strano calore lo invase.
Il rasta aprì gli occhi, e rimase basito quanto gli altri. Caleb lo sta abbracciando, dalla sua schiena enormi ali nere facevano scudo a entrambi.
«Un angelo nero...?» mormorò basito Aiden, mentre Liria e Martina si sbatterono le mani in fronte. Il punk, quando la caduta delle travi cessò, strattono dagli altri il rasta. Tutti lo stavano fissando.
«Bravo Caleb, tu si che sai il significato di "non mostrarsi"» disse sarcastica la sorella, facendo uscire dalla schiena un paio di ali appuntite, nere. Tanto ormai il danno era fatto. Uno sbuffo da parte del castano, e anche Liria intervenne, schiudendo un paio di ali uguali a quelle della kōhai, a parte per il colore. Le sue erano bianche. La bionda prese per mano l'amica e per un orecchio il castano, poi sparì con entrambi.
«Un demone nero e un demone bianco...?»
Aiden era sempre più basito, nonostante avesse già capito che i tre non erano semplici mortali. Nessuno però lo stava ascoltando. Stavano cercando di realizzare la cosa. Poi Jude corse via.«Sei un deficiente!» sbottò il demone nero al fratello.
«Che avrei dovuto fare? Aspettare che le travi lo ammazzassero?»
«No! Però... Sai che non devi mostrarti agli altri!» lo rimproverò Liria.
«Ehy, ho fatto ciò che dovevo fare. Star attento al mio protetto» sbuffò l'angelo nero.
«E da quando ti interessa essere un bravo angelo custode? Mi sembrava avessi detto che le ali bianche, gli arcangeli potevano mettersele in culo» lo riprese la sorella.
«Infatti non voglio essere un bravo angelo custode per avere quelle ali bianche del cazzo. Mi stanno benissimo quelle nere. Però...»
«Volevi semplicemente proteggere Jude» finì per lui Liria.
«...forse»
«Beh, c'è stato un bel miglioramento da "usare la pietra di Alius per distruggerlo" a "proteggerlo facendo una cazzata"» commentò Martina, e Caleb sbuffò.
«In quella strada non c'era nessuno, se non la squadra. Non rompere»
Le due avrebbero aggiunto altro, se non avessero bussato alla porta di casa Stonewall. Le due si guardarono, poi andarono via. Caleb aprì, e rimase paralizzato.
STAI LEGGENDO
Angelo Custode
FanfictionAvete mai creduto in inferno e paradiso? Mai pensato che angeli e demoni, di tutti i tipi, potessero vivere tra di noi? Che alcuni potessero proteggerci o tentarci? O, addirittura, innamorarsi di noi? Aiden Frost scopre un pericoloso destino sul fra...